ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Allen, il bimbo di 5 anni, è stato ritrovato, è vivo - Milan vince allo sprint, primo successo italiano dopo 6 anni - Trump annuncia dazi al 30% per la Ue dal 1 agosto. Von der Leyen: "Pronte le contromisure"-

news


ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Incendio sulle colline fra Silvi e Pineto, il vento alimenta le fiamme - Incidente su A14 in Abruzzo, camion a fuoco, oltre 5 km di coda - Attivo il servizio unico di vendita Tua-Trenitalia - Mare abruzzese promosso, tutti i 113 punti conformi ai parametri di legge - Montesilvano, in fiamme un appartamento in via Lago di Bomba - In fiamme riserva naturale a Ortona, due canadair in azione -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: Plizzari blindato dal Venezia, passi avanti per Desplanches - Calcio: Pescara; 28 i convocati per il ritiro - Calciomercato Pescara: per il 22enne portiere Sebastiano Desplanches, nuovo contatto col Palermo - Amichevoli precampionato: sabato 19 luglio, ore 18: Pescara-Collecorvino (Seconda Categoria); martedì 22 luglio, ore 18: Pescara-R.U.T.B -

IN PRIMO PIANO

L'AURORA VINCE IL 3° MEMORIAL “LUCA & ALESSIO IN CAMPO CON NOI”

BAGNATURO VIDEO - " L'Aurora Sulmona vince il 3° Memorial “Luca & Alessio in campo con noi” festa per il 10° anniversario dell...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -

sabato 26 settembre 2020

CASINI:"LA POLIZIA LOCALE È UNO DEI SETTORI PIÙ IMPORTANTI NELLA GESTIONE DI UNA CITTÀ E LO SFORZO DI QUESTA AMMINISTRAZIONE PER EFFICIENTARE IL CORPO È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI"

SULMONA - "Il corposo concorso fatto dopo tantissimi anni ha ringiovanito la Polizia Locale di nuovi e bravi agenti, che si sono subito distinti per entusiasmo e motivazione, affiancando i più esperti in un periodo molto impegnativo, non facendo mancare mai il loro apporto durante la gestione dell’emergenza Covid 19 senza trascurare altresì il servizio ordinario.  Il comandante Leonardo Mercurio , che ha la massima fiducia da parte mia e dell’Amministrazione, va precisato, è stato nominato legittimamente in forza di decreto che ha applicato la normativa vigente. Tant’è che nessun ricorso avverso questo provvedimento è stato intentato. Perseverare con queste calunnie e diffamazioni significa minare la credibilità di una istituzione, la Polizia Locale, cui va invece tutto il sostegno e la riconoscenza. Da gennaio ad oggi si sta lavorando per riorganizzare il settore a lungo abbandonato malgrado un anno difficile che ci ha portato ad approvare il bilancio a metà agosto e che ha visto inserire poste importanti proprio per la Polizia  Locale e i temi della sicurezza.
Dunque si sta procedendo come da programma a quanto necessario sia per acquistare le divise che per provvedere a regolarizzare emolumenti dovuti non ancora erogati per tecnicismi burocratici e non certo per volontà dell’amministrazione, che in tutti gli atti di programmazione ha tenuto a valorizzare il Corpo e i sui agenti.
Anche i sindacati lo sanno bene, perché proprio con una nota inviata loro lo scorso 22 settembre, anche al Prefetto dell’Aquila per opportuna conoscenza, io stessa ho voluto tranquillizzarli, dando conto delle loro legittime richieste e precisando le motivazioni dei ritardi, che, ci tengo a rimarcare, non sono affatto dovuti ad inerzia di questa Amministrazione.
Non cedino alla tentazione alcuni individui di cavalcare diffamanti argomenti anche a mezzo stampa, ma siano piuttosto attenti finalmente a fare proposte per questa città che avrebbe tanto bisogno di confronti costruttivi e non di becere propagande". Lo afferma il sindaco Annamaria Casini.
 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina

ULTIMA ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Washington Post: "Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi"- Cina, "non accetteremo ricatti Usa, lotta fino alla fine"- L'Ue tratta, ma il 15 aprile scattano i controdazi al 25% - Re Carlo e la regina Camilla arrivati a Roma - Task force per gli aiuti, Meloni pronta a volare da Trump - Tajani: "Primi dazi Ue dal 15 aprile". Sefcovic: "La lista stasera, impossibile il rinvio"-