ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump attacca ancora Meloni: "Con chi nega l'aiuto non abbiamo più lo stesso rapporto"- Tredici indagati per la frana di Niscemi, ci sono anche gli ultimi quattro presidenti della Regione - Lancia la moglie dal balcone poi si butta anche lui, morti entrambi - Trump: "Dite al Papa che l'Iran ha ucciso 42 mila innocenti"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump: "Possibile un'intesa con l'Iran entro aprile". L'esercito iraniano minaccia di bloccare il Mar Rosso

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Aca: "tornata l'acqua ovunque, ma non è ancora potabile"- Lavori sulla rete idrica, Asl "l'acqua sta tornando, ma non è ancora potabile"- Lavori sulla rete idrica, in corso il riempimento dei serbatoi nei 19 comuni - Lavori sulla condotta dopo le frane, la Sasi ripristina il flusso idrico per 9 comuni -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Capellini febbricitante, a parte Brugman e Cagnano - Verso Carrarese-Pescara: entra in diffida Meazzi, toscani senza Zanon - Finisce in parità 2 - 2 la sfida contro il Team Futura. Un punto che vale tantissimo: il Sulmona Futsal conquista matematicamente il secondo posto nella griglia playoff! -

IN PRIMO PIANO

CREDITO E IMPRESE: "A CHIETI IL CONFRONTO SU INNOVAZIONE, SOSTENIBILITÀ E ACCESSO AI FINANZIAMENTI"

CHIETI - “ Valore X”, la tappa del roadshow nazionale di Confidi Systema! . Innovazione, sostenibilità, accesso al credito e strumenti per l...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 26 settembre 2020

CASINI:"LA POLIZIA LOCALE È UNO DEI SETTORI PIÙ IMPORTANTI NELLA GESTIONE DI UNA CITTÀ E LO SFORZO DI QUESTA AMMINISTRAZIONE PER EFFICIENTARE IL CORPO È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI"

SULMONA - "Il corposo concorso fatto dopo tantissimi anni ha ringiovanito la Polizia Locale di nuovi e bravi agenti, che si sono subito distinti per entusiasmo e motivazione, affiancando i più esperti in un periodo molto impegnativo, non facendo mancare mai il loro apporto durante la gestione dell’emergenza Covid 19 senza trascurare altresì il servizio ordinario.  Il comandante Leonardo Mercurio , che ha la massima fiducia da parte mia e dell’Amministrazione, va precisato, è stato nominato legittimamente in forza di decreto che ha applicato la normativa vigente. Tant’è che nessun ricorso avverso questo provvedimento è stato intentato. Perseverare con queste calunnie e diffamazioni significa minare la credibilità di una istituzione, la Polizia Locale, cui va invece tutto il sostegno e la riconoscenza. Da gennaio ad oggi si sta lavorando per riorganizzare il settore a lungo abbandonato malgrado un anno difficile che ci ha portato ad approvare il bilancio a metà agosto e che ha visto inserire poste importanti proprio per la Polizia  Locale e i temi della sicurezza.
Dunque si sta procedendo come da programma a quanto necessario sia per acquistare le divise che per provvedere a regolarizzare emolumenti dovuti non ancora erogati per tecnicismi burocratici e non certo per volontà dell’amministrazione, che in tutti gli atti di programmazione ha tenuto a valorizzare il Corpo e i sui agenti.
Anche i sindacati lo sanno bene, perché proprio con una nota inviata loro lo scorso 22 settembre, anche al Prefetto dell’Aquila per opportuna conoscenza, io stessa ho voluto tranquillizzarli, dando conto delle loro legittime richieste e precisando le motivazioni dei ritardi, che, ci tengo a rimarcare, non sono affatto dovuti ad inerzia di questa Amministrazione.
Non cedino alla tentazione alcuni individui di cavalcare diffamanti argomenti anche a mezzo stampa, ma siano piuttosto attenti finalmente a fare proposte per questa città che avrebbe tanto bisogno di confronti costruttivi e non di becere propagande". Lo afferma il sindaco Annamaria Casini.
 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina