ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Oggi il Cdm sulla sicurezza, domani la Cgil in piazza a Milano "contro le diseguaglianze"- Stretta nel decreto, a Milano 500 militari con funzioni di polizia - "Droni sull'autostra, almeno 3 morti". Zelensky a Rubio: 'Risolvere il problema di Starlink"- Paura di nuovi disordini a Milano, chiudono i negozi del lusso - Si allarga la protesta dei Tir: blocchi al Sud, scaffali vuoti nei supermercati -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco, dopo 11 mesi i bambini tornano nel casolare - Pillon, "i bimbi passeranno il weekend a casa da soli con i genitori"- TTG Rimini, il ministro del turismo in visita allo stand dell'Abruzzo -

Sport News

# SPORT # Giro del Veneto 2026: A Vicenza vince Alessandro Covi- Giornalista ferita allo stadio, Daspo di cinque anni a un tifoso - Giulio Ciccone è un nuovo corridore della Pinarello Q36.5 Pro Cycling Team -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"SANTE MARIE, BOOM DI PARTECIPANTI ALLA XV CICLOTURISTICA DELLA CASTAGNA: OLTRE 350 ISCRITTI, FAMIGLIE E TREKKING URBANO PER UNA GRANDE FESTA DI SPORT E NATURA"

SANTE MARIE - "Una giornata di sole, sport e natura ha accompagnato ieri a Sante Marie la quindicesima edizione della Cicloturistica de...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

DIRETTA STREAMING SU CENTROABRUZZONEWS

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 3 settembre 2020

"ANCORA UNA VOLTA IL CIRCOLO DEL PD, HA FATTO QUELLO CHE GLI RIESCE MEGLIO: SCATENARE UNA CAMPAGNA DIFFAMATORIA CHE HA COME UNICO SCOPO QUELLO DI DENIGRARE IL SOTTOSCRITTO E LA SUA FAMIGLIA"

SULMONA - "Ancora una volta il Circolo del Pd, non avendo alcun argomento politico per opporsi a questa amministrazione, ha fatto quello che gli riesce meglio: scatenare una campagna diffamatoria che ha come unico scopo quello di denigrare il sottoscritto e la sua famiglia.Sebbene non ci sia nessun motivo per rispondere a quello che è un evidente attacco personale, mi preme rendere noti alcuni elementi della vicenda, nella più ampia trasparenza che mi ha sempre contraddistinto. Mia moglie è stata assunta dalla Cooperativa Satic in data 22/07/2020 con mansioni amministrative e di segreteria generale a tempo determinato part time. L’invio della candidatura curriculare è avvenuta oltre un anno fa, come d'altronde a molte altre aziende sul territorio regionale. Non mi sono mai permesso – e ribadisco “mai” – di chiedere a chicchessia alcun tipo di favore, né ho mai esercitato alcun tipo di pressione al fine di agevolare tale procedura. La procedura di assunzione è stata fatta pertanto in piena autonomia da parte dell’azienda. Mia moglie non svolge lavori né per il Comune di Sulmona, né per Cogesa Spa. La Cooperativa svolge lavori, per quanto ne sappia, per diversi Enti Locali e per numerosi soggetti privati dislocati sull’intero territorio nazionale. L’Amministrazione di cui faccio parte, inoltre, sta da diverso tempo bandendo gare di servizi bloccati da decenni, con notevole riduzione dell’apporto di cooperative esterne.
Una semplice analisi della vicenda scopre dunque il tono subdolo del comunicato del Pd e denota la pochezza di argomenti di chi ha trascritto tali frasi lasciando sottintendere un nonsoché di illecito.
MI chiedo: secondo il Pd di Sulmona quindi mia moglie o eventuali miei parenti non potrebbero lavorare per alcuna azienda del territorio? Esiste forse una legge o una recondita morale che impedisce o limita le assunzioni da parte di cooperative o società private in base ai gradi di parentela? Sono convinto che mia moglie, e, come lei, chiunque altro faccia parte di questa amministrazione, debba avere gli stessi diritti e le stesse possibilità di tutti gli altri cittadini.
Pertanto respingo al mittente con forza tutte le infamanti accuse rivolte alla mia famiglia, riservandomi di approfondire da dove abbiano raccolto dati così dettagliati soggetti a privacy, al fine di valutare eventuali azioni in sede giudiziaria contro chi fa della politica dell'odio una ragione di vita. Comunicherò e mi confronterò con il Sindaco, la maggioranza che mi ha sostenuto e con la giunta eventuali determinazioni al riguardo", afferma in una nota su facebook Stefano Mariani.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina