ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Strage a Crans Montana, almeno 47 morti e 100 feriti. Tajani: "Una quindicina di italiani negli ospedali, 16 i dispersi"- Esplosione in un bar di una stazione sciistica svizzera: 40 morti e 100 feriti - Per i botti di Capodanno un morto e 238 feriti, sessantotto sono minorenni - I media russi: "Drone ucraino su un hotel nel Kherson nella festa di Capodanno, almeno 24 morti"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Il medico italiano: "A Crans-Montana situazione catastrofica". La testimone: "Una carneficina"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco: Nathan, "sono stanco e deluso"- Via libera alla legge di stabilità e al bilancio di previsione - Carabiniere spara durante un furto, ferito il proprietario di casa - Capodanno, a Pescara i concerti gratuiti di Gianna Nannini e Irama -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: Barba si allontana, difficile il ritorno di Brugman - L'ex tecnico del Pescara Silvio Baldini a Rete8: "Sebastiani è un grande presidente. Se lo avessi incontrato 10 anni fa, insieme, avremmo fatto qualcosa di importante - Sebastiani: “Quattro innesti, vogliamo salvarci” - SerieB: Spezia- Pescara 2 - 1. Gorgone: “Rigori solari per noi. Così non va bene. Ma siamo vivi”

IN PRIMO PIANO

DOPPIO SHAKEDOWN A YANBU. I FRATELLI TOTANI TESTANO L’OPTIMUS E SI PREPARANO ALLE VERIFICHE DI DOMANI PER LA DAKAR 2026

YANBU - "Due ore di sonno, scomodo, sui sedili di un aereo e l’Arabia Saudita ha spalancato le sue braccia, per la terza volta, a Silvi...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 1 settembre 2020

ANCHE LA VALLE ROVETO IN QUESTIO GIORNI PRESENTE AL PALASPORT DI CASTEL DI SANGRO ED AL RITIRO DEL NAPOLI CALCIO CON IL SUO MONOCULTIVAR MONICELLA ASPETTANDO NIKO ROMITO

AVEZZANO - Continua l’esposizione del GAL Marsica, del GAL Gran Sasso Velino e della DMC Marsica: in questi giorni è il turno della Valle Roveto che presenta l’olio extra vergine di oliva, monocultivar Monicella, Presidio Slow Food e presente sulla Giuda del Gambero Rosso.
Ad organizzare lo stand è stata la Comunità Agricola Valle Roveto con una folta delegazione capeggiata da Carlo Rossi in rappresentanza dei 2 GAL e della DMC Marsica.Così davanti agli stands, si è svolto l’atteso convegno sull’alimentazione, presenti Gattuso, Manolas, il Presidente De Laurentiis, esperti internazionali del settore (alcuni collegati in streeming) oltre all’assessore regionale alle aree interne Quintino Liris.Dunque ancora una volta la Marsica in prima fila con la Valle Roveto, con apprezzamenti generali da parte della politica regionale come riporta stamane la stampa regionale.“Una importante vetrina – ha dichiarato Carlo Rossi – alla quale non poteva mancare il nostro olio, ambasciatore del territorio, riconosciuto da tutti esperti e giornalisti, tra i migliori in Italia come testimonia il riconoscimento di Slow Food e de Il Gambero Rosso”.
Aspettiamo il 2 settembre Niko Romito nei nostri stand dopo il convegno che, accanto allo stand, lo vedrà protagonista con i giocatori e il Presidente del Napoli Calcio e le autorità abruzzesi.


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina