ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sprint sul riconoscimento facciale, ira delle opposizioni - L'attacco di Grillo: "Il M5s doveva cambiare la politica, la politica ha cambiato loro"- L'Iran attacca una base Usa in Giordania e tre petroliere, balzo del greggio. Raid in Iraq - Zelensky negli Usa: "Guerra non più nelle mani di Putin". Da Mosca mandato di cattura per il capo di Telegram - Tajani annuncia il Safe poi si corregge, è scontro nella maggioranza -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Centinaia di ballerini al 2° 'Pichuco Festival', omaggio ad Aníbal Troilo - Lavori Sasi sull'adduttrice principale, dalle 8 di mercoledì 15 Comuni senz'acqua - Il 77/o Premio Michetti assegnato a Eva & Franco Mattes -

Sport News

# SPORT # Torna Mancini ct e con lui c'è Ranieri, ecco il nuovo corso azzurro -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

I RAGAZZI DEL CAMPO AZZURRO LIONS IN VISITA, IERI, IN MUNICIPIO. A RICEVERLI, L’ ASSESSORE ALLE POLITICHE GIOVANILI LIDIA ALBANI: “AVERLI QUI È SEMPRE UN PIACERE. SARANNO LORO A RACCONTARE DI GIULIANOVA IN EUROPA E NEL MONDO”

GIULIANOVA - "I ragazzi del Campo Internazionale Giovanile “Giovanni Dallari” , organizzato anche quest’anno dal Lions Club, sono stati...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 13 agosto 2020

VISITA DELL’ASSESSORE REGIONALE ALLA SANITÀ, VERÌ, ALL’OSPEDALE DI SULMONA

SBLOCCO CONCORSI PER NOMINA DEI PRIMARI, AVVISI PUBBLICI PER RECLUTARE MEDICI AL PRONTO SOCCORSO E MESSA A PUNTO DI PERCORSI DEDICATI ALL’ EMERGENZA COVID
SULMONA –  L’impegno a sbloccare i concorsi per la nomina dei primari di cardiologia, pronto soccorso, ostetricia/ginecologia e medicina è stato assunto dall’assessore regionale alla sanità, Nicoletta Verì, nel corso della visita di oggi all’ ospedale di Sulmona.
Oltre a ciò la Verì ha annunciato l’espletamento di avvisi pubblici per medici da destinare al pronto soccorso e l’individuazione di percorsi dedicati agli utenti per l’emergenza covid.
L’assessore regionale alla sanità, accompagnata dal direttore sanitario della Asl, Sabrina Cicogna, ha fatto il punto della situazione del presidio peligno per individuare le azioni da  intraprendere, con la governance dell’azienda sanitaria e avviare a  soluzione i problemi.“Con l’indizione dei concorsi”, dichiara l’assessore Verì, “verranno nominati i nuovi direttori dei reparti, in modo da sostituire gli attuali facenti funzione e dare stabilità di gestione e programmazione alle rispettive unità operative ““Per il pronto soccorso verranno espletati in tempi assai brevi avvisi pubblici per potenziare l’organico e tentare di dare risposte alle criticità emerse”

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina