Terzo intervento programmato dall'Amministrazione comunale
PRATOLA - "Un nuovo intervento di demuscazione sarà effettuato su tutta l'area del territorio comunale di Pratola Peligna nella notte tra MARTEDÌ 4 e MERCOLEDÌ 5 agosto. È il terzo intervento dopo quelli di inizio giugno e luglio scorsi. Come di consueto, raccomandiamo ai cittadini di tenere chiuse porte e finestre e di non lasciare fuori dai balconi, e nelle aree aperte di pertinenza delle abitazioni, animali domestici, alimenti ed effetti personali.
Nei vicoli stretti e in prossimità degli incroci è inoltre opportuno non lasciare le auto in sosta, al fine di garantire una maggiore efficacia delle operazioni di demuscazione
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"LE GIORNATE FAI DI PRIMAVERA SI SONO CONCLUSE CON GRANDISSIMI NUMERI. 540 MILA VISITATORI IN TUTTA ITALIA HANNO POTUTO AMMIRARE LUOGHI PIÙ O MENO CONOSCIUTI DEL NOSTRO PATRIMONIO CULTURALE E PAESAGGISTICO"
RAIANO - " Noi della 𝐃𝐞𝐥𝐞𝐠𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐅𝐀𝐈 𝐝𝐢 𝐒𝐮𝐥𝐦𝐨𝐧𝐚 chiudiamo una ben positiva due giorni a 𝐑𝐚𝐢𝐚𝐧𝐨. Un borgo c...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento