--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sanremo, 13,2 milioni e 49.9% per la prima parte del festival- Vincono i Maneskin. Al secondo posto Francesca Michielin e Fedez, al terzo Ermal Meta- Investito per errore da auto padre, muore bimbo di 18 mesi- L'hub vaccinale a Roma: Mattarella visita la Nuvola. 'Teniamo duro, ce la faremo' In vigore il nuovo Dpcm.Lunedì i cambi di 'colore'- Campania rossa da lunedì. Veneto e Friuli in arancione- Superati i 3 milioni di casi.Iss: 'Contagi ora in famiglia'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 13 agosto 2020

"IL PROSSIMO LUNEDI SARÀ EFFETTUATO UN NUOVO INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE ADULTICIDA"

 

SULMONA - “Il prossimo Lunedi 17 agosto alle ore 23.30 sarà effettuato un nuovo intervento di disinfestazione adulticida. Si sta rispettando la tabella di marcia, come da calendario, consultabile sul sito web del Comune di Sulmona. Si tratta di operazioni necessarie che insieme alla derattizzazione e disinfestazione antilarvale sono state effettuate in questi mesi”. Lo afferma l’assessore Salvatore Zavarella. L’intervento, a cura della ditta incaricata dal Comune, avverrà in notturna su tutto il territorio comunale, pertanto si raccomanda la cittadinanza di tenere chiuse le finestre, evitare di stendere la biancheria all’aperto, tenere gli animali domestici nelle rispettive abitazioni, non sostare in ambienti aperti durante e dopo il trattamento per almeno due ore, evitare il consumo di frutta e verdura senza il dovuto lavaggio nelle 24 ore successive al trattamento, di parcheggiare gli autoveicoli in modo da non intralciare le operazioni.
Il programma completo con tutte le date degli interventi di derattizzazione, disinfestazione antilarvale e adulticida sono consultabili sul sito web del Comune di Sulmona nella sezione dedicata. Le date potranno essere soggette a variazione a seconda delle condizioni meteo, pertanto in caso di maltempo il trattamento sarà programmato in un’altra data in accordo con la ditta incaricata e sarà opportunamente comunicato.

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :