ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Wsj: "Scontro tra Usa e Europa sulla ricostruzione dell'Ucraina e la riapertura alla Russia"- Mosca, abbattuti 287 droni ucraini durante la notte - Accordo di Amazon col Fisco italiano, pagherà 723 milioni - Addio alla scrittrice Sophie Kinsella, autrice di "I love shopping"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Malore per il direttore d'orchestra Chailly, il pubblico lascia La Scala

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Cucina italiana patrimonio Unesco, lo chef Niko Romito: "Risultato straordinario"- Sciopero generale, si mobilita la Cgil Abruzzo Molise, manifestazione all'Aquila - Celebrate all'Aquila le nozze del professore detenuto 75 giorni in Albania -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: ripresa dei lavori, col Frosinone senza lo squalificato Olzer - Serie B Bari - Pescara: 1 - 1. Pescara calcio: squadra viva, a Bari grande prova di carattere - Mondiali 2026, Canada, Svizzera e Qatar i rivali dell'Italia se qualificata -

IN PRIMO PIANO

INFORMATORI SCIENTIFICI FARMACO, D'INCECCO (LEGA): "IN ABRUZZO NASCE IL REGISTRO, ORA L'ORDINE NAZIONALE. PRESENTATA RISOLUZIONE"

PESCARA - "La norma colma un vuoto normativo nazionale, in assenza di un ordine professionale istituito per legge, e segue l'esempi...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 26 agosto 2020

GUARDIA DI FINANZA DI SULMONA:"FORNIVA DROGA A UN MINORE. ARRESTATO EX EDUCATORE DI UNA CASA FAMIGLIA"

SULMONA - "Continua l’attività delle Fiamme Gialle a contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, anche in piena estate, periodo caratterizzato dalla presenza sul territorio aquilano di molti turisti.I militari della Compagnia di Sulmona, avuta notizia di un possibile episodio di spaccio di sostanze stupefacenti ad opera di un cittadino italiano, già educatore presso una “Casa Famiglia per minori” della Valle Peligna, ponevano in essere una specifica attività di osservazione e pedinamento. In particolare, i militari, intervenuti nei pressi dell’abitazione del sospettato, accertavano la cessione di stupefacente ad un minore, attualmente ospite della citata Casa Famiglia, sequestrando due dosi di marijuana e procedendo alla perquisizione personale e domiciliare nei confronti dello spacciatore.

Rinvenuti e sequestrati 6 grammi di marijuana, 1 grammo di hashish e 9 piante di cannabis (coltivate sul bancone) nonché numerosi semi di cannabis e materiale per la vendita e il confezionamento.  
Su disposizione della Procura della Repubblica di Sulmona, l’uomo - colto in flagranza del reato di cui all’art. 73 del D.P.R. 309/90 - veniva posto agli arresti domiciliari, mentre l’acquirente veniva segnalato al Prefetto di L’Aquila per violazione all’art. 75 del D.P.R. 309/90.La citata attività rafforza e consolida, ancora, gli sforzi già attuati dal Corpo nel contrasto alla detenzione ed allo spaccio di sostanze stupefacenti e si inquadra nella continua attenzione rivolta al territorio aquilano mirando a salvaguardare la vita umana in generale e dei più giovani in particolare".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina