--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il vaccino Johnson&Johnson autorizzato negli Usa- Allarme contagi nelle scuole: Si valuta stop in zone rosse- Allerta per gli assembramenti: A Milano 'rave' sulla Darsena- Da Roma a Milano strade piene: Folla nei centri delle città- La Sardegna in zona bianca, 2 regioni rosse e 3 arancio- Eros e nozze, a Pompei ritrovato un carro mai visto-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 26 agosto 2020

GUARDIA DI FINANZA DI SULMONA:"FORNIVA DROGA A UN MINORE. ARRESTATO EX EDUCATORE DI UNA CASA FAMIGLIA"

SULMONA - "Continua l’attività delle Fiamme Gialle a contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, anche in piena estate, periodo caratterizzato dalla presenza sul territorio aquilano di molti turisti.I militari della Compagnia di Sulmona, avuta notizia di un possibile episodio di spaccio di sostanze stupefacenti ad opera di un cittadino italiano, già educatore presso una “Casa Famiglia per minori” della Valle Peligna, ponevano in essere una specifica attività di osservazione e pedinamento. In particolare, i militari, intervenuti nei pressi dell’abitazione del sospettato, accertavano la cessione di stupefacente ad un minore, attualmente ospite della citata Casa Famiglia, sequestrando due dosi di marijuana e procedendo alla perquisizione personale e domiciliare nei confronti dello spacciatore.

Rinvenuti e sequestrati 6 grammi di marijuana, 1 grammo di hashish e 9 piante di cannabis (coltivate sul bancone) nonché numerosi semi di cannabis e materiale per la vendita e il confezionamento.  
Su disposizione della Procura della Repubblica di Sulmona, l’uomo - colto in flagranza del reato di cui all’art. 73 del D.P.R. 309/90 - veniva posto agli arresti domiciliari, mentre l’acquirente veniva segnalato al Prefetto di L’Aquila per violazione all’art. 75 del D.P.R. 309/90.La citata attività rafforza e consolida, ancora, gli sforzi già attuati dal Corpo nel contrasto alla detenzione ed allo spaccio di sostanze stupefacenti e si inquadra nella continua attenzione rivolta al territorio aquilano mirando a salvaguardare la vita umana in generale e dei più giovani in particolare".


Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :