SULMONA - L’apertura della nuova struttura commerciale in viale della Repubblica, rimandata lo scorso 6 agosto per la mancanza delle pratiche autorizzative rilasciate dal comune di Sulmona, è prevista per domani, 13 agosto 2020, alle ore 8,30.Ora l'aspetto burocratico è stato risolto e dunque il megastore potrà aprire domani.In autunno inoltre lo store di calzature il “Globo” ospitato attualmente nella struttura dove per diversi anni anni c’era la concessionaria auto della Fiat, aprirà i battenti ed altre società sarebbero pronte ad aprire con le loro attivita' nel centro commerciale che è tuttora in fase di realizzazione al fianco dell'Oasi.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"CASTEL DI SANGRO, UNA MOZIONE PER RIDISCUTERE LA CONVENZIONE CON IL NAPOLI CALCIO"
CASTEL DI SANGRO - "Il prossimo ritiro di precampionato del Napoli Calcio a Castel di Sangro, dal 30 luglio al 13 agosto, è tutto da ri...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento