SULMONA - Sarà depositato il prossimo lunedì il bilancio consuntivo di
Cogesa che prevede un risparmio di 700mila euro sul fondo della
discarica.L’amministratore unico Margiotta ha anche ribadito la
necessità di arrivare ad una pace societaria, attraverso la creazione di
una nuova governance, che potrà avere il suo compimento solo attraverso
la nomina di un direttore generale e dirigenti interni. Una volta
depositato il bilancio, sarà convocata l’assemblea dei soci, entro il 15
settembre, che dovrà approvare il bilancio. Lunedì 10 agosto sarà il
giorno del passaggio dall’organo collegiale al consiglio di
amministrazione, un'operazione che arriva dopo mesi di tensioni e
polemiche, che potrebbe portare alla “pace societaria” auspicata da
Margiotta anche se il diretto interessato si dice stanco per i tre anni
di gestione del Cogesa. Per lunedì si riunirà in seduta urgente il
Consiglio Comunale di Palazzo San Francesco.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento