ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Zelensky critica la revoca delle sanzioni sul diesel russo, gli Usa: "Stop all'intelligence"- "Intesa Trump-Putin dopo che Zelensky ha ignorato le richieste Usa". Il tycoon attacca sul Nobel - Il Nobel per la pace a Navi Pillay, aveva accusato Israele di genocidio a Gaza - La fucilazione dell'autore della strage di Fort Hood sarà pubblica. I vescovi Usa: "Una barbarie"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA È arrivato a Santo Stefano di Sessanio il feretro di Daniele Kihlgren, il pioniere dei borghi che qui ha dato vita a Sextantio - Lettomanoppello: Uccise la moglie a colpi di pistola, condannato all'ergastolo - Via libera alla proroga della Nuova Pescara a febbraio 2029 -

Sport News

# SPORT # Verstappen vince la sprint a Singapore, due Ferrari sul podio - Stagione finita per Sinner, torna nel 2027: "Devo curarmi per essere al 100%" -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

ROCCARASO: TRENO STORICO CONTRO MEZZO IN CANTIERE, FERITI TRE OPERAI. GRAVE UN 56ENNE, RICOVERATO ALL'AQUILA. ILLESI CIRCA 400 PASSEGGERI

ROCCARASO - "Tragedia sfiorata questa mattina in località Palaghiaccio, nel territorio comunale di Roccaraso, dove la motrice della Tra...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 3 agosto 2020

"BILANCIO COMUNE DI RAIANO: SEMPRE NERE LE PROSPETTIVE FUTURE"

RAIANO - "Con il nostro manifesto, affisso nei giorni scorsi, denunciavamo il rischio di un nuovo dissesto finanziario nei prossimi anni a causa del notevole disavanzo di bilancio emerso dal Conto Consuntivo del 2019, ricordiamolo ben:-668.792,52 Euro.
Il Gruppo di Maggioranza, invece di entrare nel merito della problematica ha preferito accusare il nostro Circolo di allarmismo, finalità politico-elettorali e altro, mistificando numeri, cifre e atti amministrativi di passate amministrazioni che nulla avevano a vedere con i fatti concreti e reali da noi denunciati.Nella giornata del 27 luglio scorso si è tenuto un Consiglio Comunale per discutere ed approvare il provvedimento di ripiano del disavanzo come previsto dalle norme di legge in materia e, di seguito, riportiamo il parere finale rilasciato dal Revisore dei Conti sulla proposta di deliberazione predisposta dall’Amministrazione Comunale:
“Sulla proposta di deliberazione in oggetto, parere favorevole, invitando l’Ente a comunicare al Revisore la programmazione del crono programma sopra individuato, specificando sin d’ora che qualora le condizioni non dovessero consentire la puntualità di copertura nei tempi e nell’ammontare individuati, l’ente locale dovrà ricorrere ad altre e più radicali misure quali il ricorso al piano di riequilibrio finanziario pluriennale o la dichiarazione di dissesto.”
Notate bene: DISSESTO, lo dice il Revisore.Per la prima volta, dopo la dichiarazione di dissesto del 1994, si prospetta un’analoga prospettiva per il prossimo futuro come conseguenza della gestione amministrativa e finanziaria di quest’ultimo decennio.
Questo rischio denunciavamo nel nostro manifesto.Le chiacchiere e le mistificazioni lasciano il tempo che trovano, i fatti concreti restano e gli atti e i numeri parlano chiaro.
PER QUESTE RAGIONI E’ ORA DI CAMBIARE!!!

Alternativa Civica Democratica Per Raiano


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina