ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Prato, difende una collega e viene accoltellato. Due fermati - Israele istituisce il tribunale speciale militare per i crimini del 7 ottobre - Hantavirus: Il paziente veneto è negativo. In quarantena 12 dipendenti di un ospedale dei Paesi Bassi - Teheran: "Se gli Usa attaccano un'opzione è arricchire l'uranio al 90%". Trump incontra i generali - Donna scomparsa con i figli: trovate più lettere, si pensa al suicidio -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Bloccato l'uomo che ha aggredito la moglie a martellate su un bus

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Scontri dopo la retrocessione del Pescara, altri 4 arresti della Digos - A Campo Imperatore ancora muri di neve, turbine a lavoro sulla strada - Diciottenne trovato morto accanto alla sua moto, indagini in corso -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: il d.s. Foggia sarà confermato. Il Presidente Sebastiani dopo la retrocessione: “Il nostro Direttore ha svolto un grande lavoro” - Il Pescara in serie C, da Insigne a Brugman tutti via, squadra da rifare. Sebastiani pronto a cedere la società, lascia anche il tecnico Gorgone - Serie B Pescara Spezia 1-1 Gorgone: “Chiedo scusa a tutti. É crudele così” - Pescara - Spezia 1 - 1.Gli abruzzesi tornano in serie C dopo 11 mesi -

IN PRIMO PIANO

SULMONA: IL SOLENNE GIURAMENTO DEI 158 AGENTI DEL 186° CORSO DELLA POLIZIA PENITENZIARIA

SULMONA - "La città ha accolto oggi uno degli appuntamenti più solenni e significativi per la Polizia Penitenziaria, davanti al Monum...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 3 agosto 2020

"BILANCIO COMUNE DI RAIANO: SEMPRE NERE LE PROSPETTIVE FUTURE"

RAIANO - "Con il nostro manifesto, affisso nei giorni scorsi, denunciavamo il rischio di un nuovo dissesto finanziario nei prossimi anni a causa del notevole disavanzo di bilancio emerso dal Conto Consuntivo del 2019, ricordiamolo ben:-668.792,52 Euro.
Il Gruppo di Maggioranza, invece di entrare nel merito della problematica ha preferito accusare il nostro Circolo di allarmismo, finalità politico-elettorali e altro, mistificando numeri, cifre e atti amministrativi di passate amministrazioni che nulla avevano a vedere con i fatti concreti e reali da noi denunciati.Nella giornata del 27 luglio scorso si è tenuto un Consiglio Comunale per discutere ed approvare il provvedimento di ripiano del disavanzo come previsto dalle norme di legge in materia e, di seguito, riportiamo il parere finale rilasciato dal Revisore dei Conti sulla proposta di deliberazione predisposta dall’Amministrazione Comunale:
“Sulla proposta di deliberazione in oggetto, parere favorevole, invitando l’Ente a comunicare al Revisore la programmazione del crono programma sopra individuato, specificando sin d’ora che qualora le condizioni non dovessero consentire la puntualità di copertura nei tempi e nell’ammontare individuati, l’ente locale dovrà ricorrere ad altre e più radicali misure quali il ricorso al piano di riequilibrio finanziario pluriennale o la dichiarazione di dissesto.”
Notate bene: DISSESTO, lo dice il Revisore.Per la prima volta, dopo la dichiarazione di dissesto del 1994, si prospetta un’analoga prospettiva per il prossimo futuro come conseguenza della gestione amministrativa e finanziaria di quest’ultimo decennio.
Questo rischio denunciavamo nel nostro manifesto.Le chiacchiere e le mistificazioni lasciano il tempo che trovano, i fatti concreti restano e gli atti e i numeri parlano chiaro.
PER QUESTE RAGIONI E’ ORA DI CAMBIARE!!!

Alternativa Civica Democratica Per Raiano


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina