ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Strage a Crans Montana, almeno 47 morti e 100 feriti. Tajani: "Una quindicina di italiani negli ospedali, 16 i dispersi"- Esplosione in un bar di una stazione sciistica svizzera: 40 morti e 100 feriti - Per i botti di Capodanno un morto e 238 feriti, sessantotto sono minorenni - I media russi: "Drone ucraino su un hotel nel Kherson nella festa di Capodanno, almeno 24 morti"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Il medico italiano: "A Crans-Montana situazione catastrofica". La testimone: "Una carneficina"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco: Nathan, "sono stanco e deluso"- Via libera alla legge di stabilità e al bilancio di previsione - Carabiniere spara durante un furto, ferito il proprietario di casa - Capodanno, a Pescara i concerti gratuiti di Gianna Nannini e Irama -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: Barba si allontana, difficile il ritorno di Brugman - L'ex tecnico del Pescara Silvio Baldini a Rete8: "Sebastiani è un grande presidente. Se lo avessi incontrato 10 anni fa, insieme, avremmo fatto qualcosa di importante - Sebastiani: “Quattro innesti, vogliamo salvarci” - SerieB: Spezia- Pescara 2 - 1. Gorgone: “Rigori solari per noi. Così non va bene. Ma siamo vivi”

IN PRIMO PIANO

VILLA RASPA SI ACCENDE CON LE NOTE DELLA DISNEY: IL CONCERTO GRATUITO DELLA CARTOONS ORCHESTRA

VILLA RASPA - "Il concerto "The Sound of Magic" della Cartoons Orchestra, previsto per il 3 gennaio alle ore 19:00 presso la...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 3 agosto 2020

"BILANCIO COMUNE DI RAIANO: SEMPRE NERE LE PROSPETTIVE FUTURE"

RAIANO - "Con il nostro manifesto, affisso nei giorni scorsi, denunciavamo il rischio di un nuovo dissesto finanziario nei prossimi anni a causa del notevole disavanzo di bilancio emerso dal Conto Consuntivo del 2019, ricordiamolo ben:-668.792,52 Euro.
Il Gruppo di Maggioranza, invece di entrare nel merito della problematica ha preferito accusare il nostro Circolo di allarmismo, finalità politico-elettorali e altro, mistificando numeri, cifre e atti amministrativi di passate amministrazioni che nulla avevano a vedere con i fatti concreti e reali da noi denunciati.Nella giornata del 27 luglio scorso si è tenuto un Consiglio Comunale per discutere ed approvare il provvedimento di ripiano del disavanzo come previsto dalle norme di legge in materia e, di seguito, riportiamo il parere finale rilasciato dal Revisore dei Conti sulla proposta di deliberazione predisposta dall’Amministrazione Comunale:
“Sulla proposta di deliberazione in oggetto, parere favorevole, invitando l’Ente a comunicare al Revisore la programmazione del crono programma sopra individuato, specificando sin d’ora che qualora le condizioni non dovessero consentire la puntualità di copertura nei tempi e nell’ammontare individuati, l’ente locale dovrà ricorrere ad altre e più radicali misure quali il ricorso al piano di riequilibrio finanziario pluriennale o la dichiarazione di dissesto.”
Notate bene: DISSESTO, lo dice il Revisore.Per la prima volta, dopo la dichiarazione di dissesto del 1994, si prospetta un’analoga prospettiva per il prossimo futuro come conseguenza della gestione amministrativa e finanziaria di quest’ultimo decennio.
Questo rischio denunciavamo nel nostro manifesto.Le chiacchiere e le mistificazioni lasciano il tempo che trovano, i fatti concreti restano e gli atti e i numeri parlano chiaro.
PER QUESTE RAGIONI E’ ORA DI CAMBIARE!!!

Alternativa Civica Democratica Per Raiano


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina