ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Fine vita, il Veneto approva la legge. Zaia: "Risposta doverosa"- Canale aperto tra Rai e squadra di Report. Presutti e Piervincenzi non ammessi alla riunione - "Il sospettato bielorusso per l'attacco a Lipsia aveva il visto italiano"- "Possibili tentativi d'influenze russe sul voto in Italia"- Tajani: "Non siamo contrari all'uso degli asset russi ma possibili problemi giuridici"- Nuovi raid Usa in Iran, "11 morti". Teheran risponde a Erbil e in Bahrein -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco: giudici, percorso genitori ancora incompiuto - Travolto da un cancello all'Aquila, ferito operaio - La famiglia di Maria chiede un volo di Stato per il rientro - Via libera al ricongiungimento della famiglia nel bosco, ma a tappe -

Sport News

# SPORT # Leo Messi lascia la nazionale: "Non ho più nulla da dare"- Caduta per Pogacar, si ritira dalla Vuelta. Mondiale a rischio-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"VILLA SANTA MARIA DI SPOLTORE SI PREPARA AD ACCOGLIERE IL CONVEGNO SU SAN FRANCESCO E LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI FRA EMILIANO ANTENUCCI"

VILLA SANTA MARIA - " Villa Santa Maria di Spoltore si prepara ad accogliere un importante appuntamento culturale e spirituale dedicato...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 3 agosto 2020

"BILANCIO COMUNE DI RAIANO: SEMPRE NERE LE PROSPETTIVE FUTURE"

RAIANO - "Con il nostro manifesto, affisso nei giorni scorsi, denunciavamo il rischio di un nuovo dissesto finanziario nei prossimi anni a causa del notevole disavanzo di bilancio emerso dal Conto Consuntivo del 2019, ricordiamolo ben:-668.792,52 Euro.
Il Gruppo di Maggioranza, invece di entrare nel merito della problematica ha preferito accusare il nostro Circolo di allarmismo, finalità politico-elettorali e altro, mistificando numeri, cifre e atti amministrativi di passate amministrazioni che nulla avevano a vedere con i fatti concreti e reali da noi denunciati.Nella giornata del 27 luglio scorso si è tenuto un Consiglio Comunale per discutere ed approvare il provvedimento di ripiano del disavanzo come previsto dalle norme di legge in materia e, di seguito, riportiamo il parere finale rilasciato dal Revisore dei Conti sulla proposta di deliberazione predisposta dall’Amministrazione Comunale:
“Sulla proposta di deliberazione in oggetto, parere favorevole, invitando l’Ente a comunicare al Revisore la programmazione del crono programma sopra individuato, specificando sin d’ora che qualora le condizioni non dovessero consentire la puntualità di copertura nei tempi e nell’ammontare individuati, l’ente locale dovrà ricorrere ad altre e più radicali misure quali il ricorso al piano di riequilibrio finanziario pluriennale o la dichiarazione di dissesto.”
Notate bene: DISSESTO, lo dice il Revisore.Per la prima volta, dopo la dichiarazione di dissesto del 1994, si prospetta un’analoga prospettiva per il prossimo futuro come conseguenza della gestione amministrativa e finanziaria di quest’ultimo decennio.
Questo rischio denunciavamo nel nostro manifesto.Le chiacchiere e le mistificazioni lasciano il tempo che trovano, i fatti concreti restano e gli atti e i numeri parlano chiaro.
PER QUESTE RAGIONI E’ ORA DI CAMBIARE!!!

Alternativa Civica Democratica Per Raiano


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina