SULMONA - Altre tre persone, due donne e un minore, riconducibili ai familiari dei primi due contagiati, la dipendente comunale e l’imprenditore, sono risultate positive al tampone per il covid 19. Tutti e tre attualmete si trovano in isolamento domiciliare.I risultati dei test sono arrivati questa mattina.Sono diverse le persona sotto sorveglianza da parte della Asl, insieme a quelle relative ai dipendenti del comune di Sulmona.Sono al momento tre le persone ricoverate a L'Aquila nel reparto malattie infettive e a Chieti.Si tratta della dipendente comunale, dell'imprenditore e del compagno della dipendente comunale che è stato ricoverato invece al Santissima Annunziata di Chieti.Sale anche la preoccupazione per alcune persone che nei giorni scorsi avrebbero violato la quarantena.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
ISTITUTO DE NINO-MORANDI: È ARRIVATA LA DETERMINA CHE INDICE LA GARA D'APPALTO. FIRMATA IERI DAL FUNZIONARIO DELLA PROVINCIA
SULMONA - "Si tratta di un risultato storico"- commenta il presidente Angelo Caruso- "abbiamo avuto diversi ostacoli lungo i...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento