ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Messa di Leone a Madrid, in piazza oltre un milione di fedeli - Urne aperte in 12 regioni per i ballottaggi e per il voto in 148 comuni in Sardegna - Antonelli stellare a Monaco con una storica pole, terza la Ferrari di Hamilton - Crolla palazzina nel Fermano, un morto. Si cerca una donna dispersa - Auto investe due ragazzi in bicicletta, morto 19enne nel Reggiano -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Sparatoria a nord di Tel Aviv, un morto e alcuni feriti. Polizia: 'Terrorismo'

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sedicenne violentata in strada, arrestato un 21enne - Carabinieri, impegno contro violenza di genere e truffe agli anziani - 'Insieme Abruzzo', Formez Pa al fianco della Regione per i servizi territoriali -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: il club valuta il ritorno di Delle Monache - Pescara calcio toto allenatore: continuano i colloqui, è la volta di Di Bari - Matteo Dagasso: debutto con la Nazionale A, emozione unica - Pescara calcio toto allenatore: al momento non ci sono certezze. Tra i tecnici accostati alla panchina biancazzurra, contattato solo l’ex Arezzo e Lumezzane Emanuele Troise -

IN PRIMO PIANO

PREMIO PRATOLA, PARATA DI STELLE A SULMONA: DA LOLLOBRIGIDA A POLITO, TUTTI I VINCITORI

SULMONA - " Hanno negli occhi la forza tenace di chi sfida il vento sul ghiaccio o il coraggio quotidiano di chi racconta la reality se...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 19 agosto 2020

A SULMONA UN EVENTO DA NON PERDERE: "L' AMORE SECONDO OVIDIO" NUOVO DEBUTTO DEL TRIO MARS ENSEMBLE

SULMONA - "Giovedì 20 Agosto alle ore 21.00 , presso il cortile della SS. Annunziata a Sulmona, si terrà il concerto- recital "L' amore secondo Ovidio" a cura del Mars Ensemble Trio con l' attore Milo Vallone. Nuovo debutto per il trio marsicano, che torna ora protagonista in un nuovo spettacolo, che vedrà la sua première proprio nella patria del poeta latino.Il gruppo è composto da  Chiara Tarquini soprano, Valentina Di Marco al pianoforte ed il clarinettista Paolo Giordani - già protagonisti di altri recital.  Chiara Tarquini è ben nota a Sulmona per aver partecipato con intervalli musicali al Premio Sulmona - Rassegna internazionale di Arte Contemporanea. Il Trio Mars offrirà  al competente pubblico sulmonese alcune famose arie d' opera ed anche brani di musica contemporanea,  tra questi, un omaggio a Morricone. Ai brani musicali si altererà la recitazione di Vallone, attore di teatro e regista, con alcuni celebri versi tratti perlopiù dalla letteratura ovidiana.

Un lungo viaggio poetico-musicale, dove l' amore sarà il leitmotiv, interpretato ed analizzato nelle sue molteplici sfumature.
Il Mars Ensemble Trio è una formazione cameristica nata nel 2018, composta dai tre musicisti marsicani sopra riportati che vanta già un importante attività concertistica.
L'evento è patrocinato dal Comune di Sulmona. Ingresso libero. In caso di pioggia il concerto si terrà nell' Auditorium dell'Annunziata.Saranno comunque rispettate le norme anti Covid". Gaetano Trigilio.

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina