ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La polizia egiziana a casa di Nessy Guerra, portata in caserma - Lefebvriani verso lo scisma, al via la messa per la consacrazione dei nuovi vescovi - La Corte suprema Usa boccia Trump, lo ius soli resta in vigore. Vance: "La battaglia non è finita"- Schlein, Vannacci dice le cose di Salvini e Meloni prima che arrivassero al governo - Dodicenne estratto vivo a La Guaira dopo 5 giorni dal sisma -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Nuove modalità per rinnovo abbonamenti Tua, file e disagi a Pescara - Pescara: arrestato un 20enne, di Popoli, autore di due rapine commesse in pochi giorni - Sorelle ritrovate: legali indagati, "non chiederemo il riesame"-

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: dal Belgio offerta per Meazzi. Si tratta del Raal La Louviere che milita in Pro League -

IN PRIMO PIANO

TRIBUNALI DA SALVARE, AVVIATE A ROMA ULTERIORI INTERLOCUZIONI CON I PARLAMENTARI, IL COORDINAMENTO: “DA FORZA ITALIA, PD, M5S E NOI MODERATI MASSIMA COLLABORAZIONE, IL MESE DI AGOSTO SARÀ CENTRALE”

SULMONA - "Avviate ulteriori interlocuzioni romane tra il Coordinamento per la salvaguardia dei quattro Tribunali abruzzesi e i referen...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 19 agosto 2020

A SULMONA UN EVENTO DA NON PERDERE: "L' AMORE SECONDO OVIDIO" NUOVO DEBUTTO DEL TRIO MARS ENSEMBLE

SULMONA - "Giovedì 20 Agosto alle ore 21.00 , presso il cortile della SS. Annunziata a Sulmona, si terrà il concerto- recital "L' amore secondo Ovidio" a cura del Mars Ensemble Trio con l' attore Milo Vallone. Nuovo debutto per il trio marsicano, che torna ora protagonista in un nuovo spettacolo, che vedrà la sua première proprio nella patria del poeta latino.Il gruppo è composto da  Chiara Tarquini soprano, Valentina Di Marco al pianoforte ed il clarinettista Paolo Giordani - già protagonisti di altri recital.  Chiara Tarquini è ben nota a Sulmona per aver partecipato con intervalli musicali al Premio Sulmona - Rassegna internazionale di Arte Contemporanea. Il Trio Mars offrirà  al competente pubblico sulmonese alcune famose arie d' opera ed anche brani di musica contemporanea,  tra questi, un omaggio a Morricone. Ai brani musicali si altererà la recitazione di Vallone, attore di teatro e regista, con alcuni celebri versi tratti perlopiù dalla letteratura ovidiana.

Un lungo viaggio poetico-musicale, dove l' amore sarà il leitmotiv, interpretato ed analizzato nelle sue molteplici sfumature.
Il Mars Ensemble Trio è una formazione cameristica nata nel 2018, composta dai tre musicisti marsicani sopra riportati che vanta già un importante attività concertistica.
L'evento è patrocinato dal Comune di Sulmona. Ingresso libero. In caso di pioggia il concerto si terrà nell' Auditorium dell'Annunziata.Saranno comunque rispettate le norme anti Covid". Gaetano Trigilio.

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina