--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Leone d'oro a Benigni- 'Ho il cuore colmo di gioia' Indennizzi, tasse e affitti, 40 miliardi per i nuovi aiuti- Dalla Danimarca lo stop definitivo ad AstraZeneca- Erdogan: 'Draghi maleducato, ora danneggiate le relazioni'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 20 luglio 2020

RITIRO NAPOLI CALCIO, ALBA (DMC): IL 24 LUGLIO SINDACI A E IMPRESE A CONFRONTO CON MARSILIO“VOGLIAMO CHE IL TERRITORIO SIA PROTAGONISTA DEL PIANO DI MARKETING”

CASTEL DI SANGRO -  Il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, parteciperà venerdì 24 luglio ad un incontro, promosso dalla Dmc Alto Sangro Turismo in cooperazione con la Dmc Terre d’Amore, con i sindaci e gli imprenditori della destinazione turistica per l’esame del piano di marketing territoriale che accompagna l’accordo che la Regione ha siglato con la Ssc Napoli per il ritiro pre-campionato degli azzurri nell’Alto Sangro.
Lo annuncia il presidente della Dmc Alto Sangro Turismo, Ernesto Paolo Alba, spiegando che la riunione tecnica si terrà a Castel di Sangro.“Al presidente Marsilio abbiamo chiesto di costruire insieme un piano che, utilizzando gli asset e le competenze della Dmc, sia in grado di trasformare quest’importante investimento economico in una vera e propria azione promozionale del nostro territorio – ha spiegato Alba – al fianco dell’aspetto tecnico-agonistico che si terrà allo stadio “Patini” di Castel di Sangro c’è un’intera destinazione turistica che deve essere promossa e valorizzata. Dal borgo di Pescocostanzo a quello di Scanno, dagli impianti di risalita di Roccaraso, Rivisondoli e Barrea all’incredibile patrimonio ambientale e faunistico di Pescasseroli e dell’area del Parco nazionale d’Abruzzo e dell’Alta Valle del Sagittario. Abbiamo tanto da mettere in vetrina e abbiamo gli strumenti per farlo – aggiunge Alba – abbiamo strutture ricettive di altissimo livello che possiamo mettere a sistema per offrire un eccellente livello di ospitalità diffusa su tutta la destinazione turistica. A Marsilio abbiamo chiesto di venire qui perché non vogliamo perdere quest’occasione. Sono convinto che il presidente della Regione – conclude Alba – ascolterà queste richieste che arrivano con una voce unica e forte da tutti i sindaci del territorio e da tutti i rappresentanti delle attività produttive”.





Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :