ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Macron-Meloni: "Francia e Italia partner naturali e indispensabili"- Donnarumma lascia le ferrovie, a pesare i recenti disservizi sulla linea ferroviaria - Terremoto in Venezuela.Scossa di magnitudo 7.5. Crollano edifici a Caracas - Un uomo uccide la moglie e il figlio nella loro casa in Versilia -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA In Abruzzo sfiorati i 37 gradi, a Pescara 6 giorni di "bollino rosso"- A Pescara il blackout colpisce anche la rete fognaria, scatta il divieto di balneazione - La mamma delle sorelle ritrovate, "loro vogliono stare con me" - Abruzzo nella morsa del caldo, a Pescara 4 giorni con "bollino rosso"- Anas, ultimato scavo della galleria naturale a Gamberale su fondo Valle Sangro -

Sport News

# SPORT # Pescara: Foggia blinda tre big, Berardi verso l’addio per un milione e si punta su El Haddad - Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne -

IN PRIMO PIANO

SULMONA: "SORELLE RITROVATE, GIP CONVALIDA I FERMI, NIENTE CARCERE, MA OBBLIGO DI DIMORA. GIP CONVALIDA ANCHE I FERMI DEL COMPAGNO E DEL PADRE DELLA DONNA"

SULMONA - "Niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre delle due sorelle di 16 e 12 anni ritrovate domenica scorsa a Formia, dopo...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 20 luglio 2020

RITIRO NAPOLI CALCIO, ALBA (DMC): IL 24 LUGLIO SINDACI A E IMPRESE A CONFRONTO CON MARSILIO“VOGLIAMO CHE IL TERRITORIO SIA PROTAGONISTA DEL PIANO DI MARKETING”

CASTEL DI SANGRO -  Il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, parteciperà venerdì 24 luglio ad un incontro, promosso dalla Dmc Alto Sangro Turismo in cooperazione con la Dmc Terre d’Amore, con i sindaci e gli imprenditori della destinazione turistica per l’esame del piano di marketing territoriale che accompagna l’accordo che la Regione ha siglato con la Ssc Napoli per il ritiro pre-campionato degli azzurri nell’Alto Sangro.
Lo annuncia il presidente della Dmc Alto Sangro Turismo, Ernesto Paolo Alba, spiegando che la riunione tecnica si terrà a Castel di Sangro.“Al presidente Marsilio abbiamo chiesto di costruire insieme un piano che, utilizzando gli asset e le competenze della Dmc, sia in grado di trasformare quest’importante investimento economico in una vera e propria azione promozionale del nostro territorio – ha spiegato Alba – al fianco dell’aspetto tecnico-agonistico che si terrà allo stadio “Patini” di Castel di Sangro c’è un’intera destinazione turistica che deve essere promossa e valorizzata. Dal borgo di Pescocostanzo a quello di Scanno, dagli impianti di risalita di Roccaraso, Rivisondoli e Barrea all’incredibile patrimonio ambientale e faunistico di Pescasseroli e dell’area del Parco nazionale d’Abruzzo e dell’Alta Valle del Sagittario. Abbiamo tanto da mettere in vetrina e abbiamo gli strumenti per farlo – aggiunge Alba – abbiamo strutture ricettive di altissimo livello che possiamo mettere a sistema per offrire un eccellente livello di ospitalità diffusa su tutta la destinazione turistica. A Marsilio abbiamo chiesto di venire qui perché non vogliamo perdere quest’occasione. Sono convinto che il presidente della Regione – conclude Alba – ascolterà queste richieste che arrivano con una voce unica e forte da tutti i sindaci del territorio e da tutti i rappresentanti delle attività produttive”.





Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina