--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Coprifuoco da subito alle 23. La road map delle aperture- Cabina di regia e poi il Cdm . Verso allentamento misure- Violenza donne e pandemia, +79,5% di chiamate al 1522- Ieri meno di cento vittime. Attesa per la cabina di regia- Covid: 5.753 casi, 93 vittime E' il dato più basso da 7 mesi- In discoteca con green pass: I gestori: 'Vaccinare da noi'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 6 luglio 2020

RIFACIMENTO STRADA PROVINCIALE VITTORIO EMANUELE A PREZZA

PREZZA - "L’ amministrazione comunale di Prezza, dopo un forte ed assiduo impegno, da il via ai lavori di rifacimento della strada Provinciale Vittorio Emanuele." ad annunciarlo il Sindaco Marianna Scoccia."La decennale condizione di dissesto della strada provinciale VITTORIO EMANUELE  non consentiva più di rimandare un necessario intervento di ripristino nel manto stradale, in riferimento al quale, da circa 20 anni, si assisteva a frequenti problematiche legate alle rovinose condizioni della pavimentazione stradale, soprattutto per gli automobilisti che si trovano a percorrere giornalmente il tratto viario." aggiunge il Primo cittadino"Verranno rimossi i Sampietrini e si provvederà all'asfaltatura dell'intero tratto interessato.
Attraverso questa importante opera di ripristino, si provvederà alla messa in sicurezza della Strada Provinciale con considerevole vantaggio per tutti i fruitori che potranno ritrovare una percorrenza più sicura ed agevole"
Esprime soddisfazione il sindaco Marianna  Scoccia per l’avvio dei lavori: “La decennale problematica relativa alla sicurezza della strada provinciale VITTORIO EMANUELE sta per essere risolto e, dopo anni, i nostri concittadini potranno percorrere questa importante via di comunicazione in totale sicurezza.
Per questo porgo un sentito ringraziamento all'Amministrazione Provinciale e
ringrazio per l'impegno l'intera Amministrazione e tutti i tecnici che insieme si sono prodigati in prima persona per raggiungere il compimento di una importante opera attesa da decenni;
Conclude il Primo Cittadino

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :