ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Pensioni, la Lega annuncia nuovi emendamenti su riscatto della laurea e finestre mobili - Attilio Fontana: "La Lombardia cresce più del Paese nonostante le difficoltà"- Meloni: "L'Italia non manderà soldati in Ucraina. Difficile una soluzione sugli asset russi"- Revenge porn, "da La Russa Jr risarcimento congruo, estinto il reato"- Nyt: "Il piano di pace Usa prevede un esercito ucraino più forte". Mosca frena sulla tregua - Meloni cauta sugli asset russi, si deciderà al Consiglio europeo - Trump, blocco totale delle petroliere sanzionate in Venezuela - Putin non cede sul Donbass e respinge la tregua di Natale - Stretta sulle pensioni anticipate dal 2032, aumenta il periodo di attesa dell'assegno - Il ministero pronto a modifiche per l'accesso a Medicina -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Putin attacca gli europei "porcellini". Londra: "A Kiev 2,5 mld dagli asset di Abramovich"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Stellantis, ad Atessa proroga del contratto di solidarietà - Disperso sul Gran Sasso, appello all'Ambasciata polacca - Famiglia nel bosco, la Corte d'Appello si riserva - Famiglia nel bosco, per il reclamo in Corte d'Appello oggi 'udienza' solo documentale -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Reggiana. Partita in programma sabato alle 19,30. La sfida sarà diretta dal 34enne Ermanno Feliciani - Pescara calcio, Foggia: “Se siamo ultimi il primo responsabile sono io” - Serie B: Pescara - Frosinone 1 - 2. Sconfitta immeritata per gli abruzzesi contro la capolista - Cadi Antincendi Futura - Sulmona Futsal 1 - 3 -

IN PRIMO PIANO

COPPA ITALIA: OVIDIANA SULMONA - SAN SALVO 1 - 0

SULMONA - " L'Ovidiana Sulmona batte il San Salvo 1 - 0 nella gara di andata di Coppa Italia. La rete decisiva è arrivata al 6'...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 17 luglio 2020

OSPEDALE AVEZZANO: LA SAES DONA 2 VENTILATORI E UN VIDEO LARINGOSCOPIO AL REPARTO DI RIANIMAZIONE

AVEZZANO – Due ventilatori per trattare l’insufficienza respiratoria e un video laringoscopio donati al Reparto di Rianimazione dell’ospedale di Avezzano dalla società Saes Getters Spa, azienda del nucleo industriale del capoluogo marsicano che produce componenti e sistemi utilizzati in applicazioni  industriali.
La consegna delle apparecchiature è avvenuta martedì scorso all’ospedale di Avezzano, nella sala riunioni, alla presenza dei responsabili dell’azienda e dei medici del presidio ospedaliero. Per la Saes erano presenti il Dott. Cesare De Cesare, Direttore dell’Unità Produttiva, l’Ing. Carlo Tomei e il Dott. Gianni Santella, responsabili, rispettivamente, del plant di via Nobel e del plant di via Diesel nonché la Dott.ssa Luigia Francesconi, Dirigente e Responsabile Isc.
Per la ASL1 Avezzano-Sulmona-L’Aquila erano presenti il dott. Angelo Blasetti, Direttore del reparto di Anestesia e Rianimazione dell’ospedale di Avezzano e del Dipartimento di Emergenza della Asl, il Direttore Sanitario di Presidio, dott.ssa Lora Cipollone, i dirigenti medici Rosaria Coletta, Italia Galassi e Gabriele Verdecchia.
“Vogliamo esprimere il nostro sentito ringraziamento alla Saes”, afferma il dr. Blasetti, “per la donazione fatta all’ospedale. Si tratta di apparecchiature di alta qualità, dotate di sofisticati sistemi di monitoraggio polmonare che arricchiscono la dotazione strumentale del nostro reparto e migliorano il livello di sicurezza sia per i pazienti sia per i nostri operatori sanitari. Un atto di generosità a beneficio dell’utenza e delle istituzioni sanitarie che contribuisce a rafforzare la tutela della salute della comunità”.
















 
 







Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina