ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Berlino: "Le espulsioni in Italia si faranno, come previsto dal Patto" - Cenere dall'Etna, all'aeroporto di Catania stop ai voli fino a domani - Istat rialza stime, a luglio inflazione al 2,9% - Trump: "Candidarmi nel 2028? Me lo chiedono tutti ma c'è una legge ferrea"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Gianni Morandi ospite di Jovanotti stasera a Montesilvano - Incendio in un bar di Montesilvano, evacuata palazzina - E' stato accoltellato l'uomo trovato agonizzante a terra a Pescara - Roccacasale col fiato sospeso, sale la preoccupazione per l'incendio sul Morrone -

Sport News

# SPORT # Battocletti regina d'Europa, Jacobs si ferma in finale dei 100 - Grande Italia agli Europei di nuoto, ori per Quadarella e Martinenghi - L'Italia U21 il 5 ottobre a Pescara l'ultima gara di qualificazione a Euro '27 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"INCENDIO SUL MONTE MORRONE IN ABRUZZO, CHIESTO L'INTERVENTO DEGLI ALPINI PREOCCUPAZIONE NELL'AQUILANO, IN AZIONE 5 MEZZI AEREI E UOMINI A TERRA"

ROCCACASALE - "È ancora emergenza incendi in Abruzzo e, in particolare, nell'Aquilano, già duramente colpito nelle scorse settimane...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 17 luglio 2020

OSPEDALE AVEZZANO: LA SAES DONA 2 VENTILATORI E UN VIDEO LARINGOSCOPIO AL REPARTO DI RIANIMAZIONE

AVEZZANO – Due ventilatori per trattare l’insufficienza respiratoria e un video laringoscopio donati al Reparto di Rianimazione dell’ospedale di Avezzano dalla società Saes Getters Spa, azienda del nucleo industriale del capoluogo marsicano che produce componenti e sistemi utilizzati in applicazioni  industriali.
La consegna delle apparecchiature è avvenuta martedì scorso all’ospedale di Avezzano, nella sala riunioni, alla presenza dei responsabili dell’azienda e dei medici del presidio ospedaliero. Per la Saes erano presenti il Dott. Cesare De Cesare, Direttore dell’Unità Produttiva, l’Ing. Carlo Tomei e il Dott. Gianni Santella, responsabili, rispettivamente, del plant di via Nobel e del plant di via Diesel nonché la Dott.ssa Luigia Francesconi, Dirigente e Responsabile Isc.
Per la ASL1 Avezzano-Sulmona-L’Aquila erano presenti il dott. Angelo Blasetti, Direttore del reparto di Anestesia e Rianimazione dell’ospedale di Avezzano e del Dipartimento di Emergenza della Asl, il Direttore Sanitario di Presidio, dott.ssa Lora Cipollone, i dirigenti medici Rosaria Coletta, Italia Galassi e Gabriele Verdecchia.
“Vogliamo esprimere il nostro sentito ringraziamento alla Saes”, afferma il dr. Blasetti, “per la donazione fatta all’ospedale. Si tratta di apparecchiature di alta qualità, dotate di sofisticati sistemi di monitoraggio polmonare che arricchiscono la dotazione strumentale del nostro reparto e migliorano il livello di sicurezza sia per i pazienti sia per i nostri operatori sanitari. Un atto di generosità a beneficio dell’utenza e delle istituzioni sanitarie che contribuisce a rafforzare la tutela della salute della comunità”.
















 
 







Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina