ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Addio a Ted Turner, il re della Cnn e pioniere dei media all news è morto a 87 anni - "Sempio intercettato mentre parla di Chiara, ha tentato un approccio e lei ha rifiutato" - Il Papa: "La Chiesa deve denunciare il male e annunciare la pace"- Una nave francese colpita nello Stretto di Hormuz, ferito l'equipaggio - E' morto Evaristo Beccalossi, storica bandiera dell'Inter. Il club: "Sempre uno di noi"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Axios: "Usa e Iran vicini a un memorandum, attesa una risposta da Teheran in 48 ore"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Bollo auto, esenzione negata a ragazzo autistico abruzzese - Giochi della Gioventù 2026, a Montesilvano le finali regionali - Crosetto all'Aquila per i 165 anni dell'Esercito: "il mondo è impazzito"-

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara-Spezia. Gara in programma venerdì alle 20,30. Il match dell’ultima giornata della stagione regolare sarà diretto dal 48enne Daniele Doveri - Verso Pescara-Spezia: ultimo atto, vincere e sperare: gara in programma venerdì alle 20,30 - L'Inter si laurea campione d'Italia. Batte 2-0 il Parma e vince il suo 21esimo scudetto - Playoff, il Sulmona Futsal cade a giovinazzo: 2 - 1 nel primo round - Insigne non tira il rigore e Pescara quasi in C, "basito dalle critiche"- Calcio: Pisa-Lecce 1-2, i toscani e anche il Verona retrocedono in Serie B -

IN PRIMO PIANO

SULMONA: CHIESA GREMITA PER L'ULTIMO SALUTO A LANDO SCIUBA

SULMONA - "Nel pomeriggio di oggi presso la chiesa di Santa Maria della Tomba si sono svolti i funerali di Lando Sciuba, noto avvocato,...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 17 luglio 2020

OSPEDALE AVEZZANO: LA SAES DONA 2 VENTILATORI E UN VIDEO LARINGOSCOPIO AL REPARTO DI RIANIMAZIONE

AVEZZANO – Due ventilatori per trattare l’insufficienza respiratoria e un video laringoscopio donati al Reparto di Rianimazione dell’ospedale di Avezzano dalla società Saes Getters Spa, azienda del nucleo industriale del capoluogo marsicano che produce componenti e sistemi utilizzati in applicazioni  industriali.
La consegna delle apparecchiature è avvenuta martedì scorso all’ospedale di Avezzano, nella sala riunioni, alla presenza dei responsabili dell’azienda e dei medici del presidio ospedaliero. Per la Saes erano presenti il Dott. Cesare De Cesare, Direttore dell’Unità Produttiva, l’Ing. Carlo Tomei e il Dott. Gianni Santella, responsabili, rispettivamente, del plant di via Nobel e del plant di via Diesel nonché la Dott.ssa Luigia Francesconi, Dirigente e Responsabile Isc.
Per la ASL1 Avezzano-Sulmona-L’Aquila erano presenti il dott. Angelo Blasetti, Direttore del reparto di Anestesia e Rianimazione dell’ospedale di Avezzano e del Dipartimento di Emergenza della Asl, il Direttore Sanitario di Presidio, dott.ssa Lora Cipollone, i dirigenti medici Rosaria Coletta, Italia Galassi e Gabriele Verdecchia.
“Vogliamo esprimere il nostro sentito ringraziamento alla Saes”, afferma il dr. Blasetti, “per la donazione fatta all’ospedale. Si tratta di apparecchiature di alta qualità, dotate di sofisticati sistemi di monitoraggio polmonare che arricchiscono la dotazione strumentale del nostro reparto e migliorano il livello di sicurezza sia per i pazienti sia per i nostri operatori sanitari. Un atto di generosità a beneficio dell’utenza e delle istituzioni sanitarie che contribuisce a rafforzare la tutela della salute della comunità”.
















 
 







Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina