ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Chiusura indagini per Bartolozzi. Nordio: "La tempistica dei magistrati mi lascia perplesso"- Il centrodestra deposita il testo della riforma della legge elettorale - I colleghi di Cinturrino indagati sono stati trasferiti - La morte di Domenico, "provammo a scongelare il cuore con acqua fredda, tiepida e calda"- L'omicidio di Sharon Verzeni, ergastolo per Sangare - Hezbollah, "non interverremo se attacchi Usa all'Iran saranno limitati"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - La morte di Domenico, l'espianto del cuore anticipato di 4 minuti

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Resta a Perugia il processo per il suicidio di Andrea Prospero - Soppresse corse bus Isernia-Pescara, petizione contro l'isolamento - Edicole sparite, Fossacesia cancella la tassa di occupazione del suolo pubblico -

Sport News

# SPORT # "C’è una buona notizia per il Pescara. Perché la condizione di Lorenzo Insigne cresce, migliora allenamento dopo allenamento" - Verso Pescara-Palermo: Brugman in gruppo, designato l’arbitro - Pescara calcio: fermi Valzania e Meazzi. Differenziato per Brugman e Letizia -

IN PRIMO PIANO

PRESENTATO “SCEGLIAMO DA CAMPIONI”, INSIEME PER COMBATTERE OBESITÀ INFANTILE E L’ALCOL FRA I GIOVANI

L'AQUILA - "È stata presentata questa mattina, presso la Sala Ipogea dell’Emiciclo, “Scegliamo da Campioni”, la piattaforma naziona...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 3 luglio 2020

LE “SVOLTE DI POPOLI” TORNANO NEL CIVM 28-29-30 AGOSTO 2020

POPOLI - Ora è ufficiale: la 58^ Cronoscalata Svolte di Popoli sarà valida per il Campionato Italiano Velocità Montagna 2020.Siamo stati in dubbio fin dall’inizio di questa crisi dovuto al Covid-19, se allinearci a molte altre organizzazione che hanno deciso di annulare l’edizione di quest’anno, oppure attendere l’evoluzione della situazione e tenere uno spiraglio aperto alla speranza di veder rombare i motori sulle Svolte anche quest’anno: alla fine è prevalsa questa seconda ipotesi, all’appello di Acisport abbiamo risposto “Presenti” e siamo stati premiati.Un ruolo importante lo ha avuto anche il Comune di Popoli che ci ha sempre spronato ad andare avanti consapevole dell’importanza di questa manifestazione per il nostro territorio.Sicuramente le difficoltà saranno tante, probabilmente superiori a tutte quelle incontrate negli anni passati.
La grave situazione economica si ripercuote inevitabilmente su tutte le manifestazioni sportive e culturali che sopravvivono grazi e contributi pubblici e privati, ma noi dell’ASD Svolte di Popoli abbiamo deciso di accettare questa ennesima sfida e mantenere viva questa splendida tradizione anche quest’anno.
Ci sarà bisogno più che mai, dell’aiuto di tutti: volontari, enti, istituzioni e fornitori di servizi.
Tutti dovranno mettersi in gioco e fare l’ennesimo sforzo per trasformare in realtà questo sogno di riavere il Campionato Italiano sulle Svolte di Popoli.
L’appuntamento è per il 29 e 30 agosto, leggermente in ritarno rispetto alla nostra data storica, ma esigenze di calendario ci hanno costretto a questa scelta.
L’ambiente delle salite è in fibrillazione e la speranza è che i piloti rispondano numerosissimi in modo tale da avere un elenco iscritti degno della validità CIVM sia qualitativamente che quantitativamente, e ci auguriamo che di questo spettacolo potranno godere tutti gli appassionati che solitamente affollano le Svolte di Popoli.
Per qualsiasi informazioni il nostro sito ufficiale (www.svoltedipopoli.it) sarà costantemente aggiornato così come le nostre pagine facebook (@Quellidellesvolte e @SvolteDiPopoli).
Si ricorda che, come ogni anno, la gara sarà organizzata in collaborazione con Automobile Club Pescara, ed in particolare si rigrazia il presidente Avv. G.Sartorelli che si è già attivato per fornirci un aiuto concreto.

ASD Svolte Di Popoli

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina