--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Si punta a 500mila vaccini al giorno nel mese di aprile- Finito a Roma il summit M5s Per Conte un ruolo ad hoc- Il vaccino Johnson&Johnson autorizzato negli Usa- Allarme contagi nelle scuole: Si valuta stop in zone rosse- Allerta per gli assembramenti: A Milano 'rave' sulla Darsena-

news

PRIMO PIANO

L' ULTIMO SALUTO PER GIORGIO FARINA

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 3 luglio 2020

LE “SVOLTE DI POPOLI” TORNANO NEL CIVM 28-29-30 AGOSTO 2020

POPOLI - Ora è ufficiale: la 58^ Cronoscalata Svolte di Popoli sarà valida per il Campionato Italiano Velocità Montagna 2020.Siamo stati in dubbio fin dall’inizio di questa crisi dovuto al Covid-19, se allinearci a molte altre organizzazione che hanno deciso di annulare l’edizione di quest’anno, oppure attendere l’evoluzione della situazione e tenere uno spiraglio aperto alla speranza di veder rombare i motori sulle Svolte anche quest’anno: alla fine è prevalsa questa seconda ipotesi, all’appello di Acisport abbiamo risposto “Presenti” e siamo stati premiati.Un ruolo importante lo ha avuto anche il Comune di Popoli che ci ha sempre spronato ad andare avanti consapevole dell’importanza di questa manifestazione per il nostro territorio.Sicuramente le difficoltà saranno tante, probabilmente superiori a tutte quelle incontrate negli anni passati.
La grave situazione economica si ripercuote inevitabilmente su tutte le manifestazioni sportive e culturali che sopravvivono grazi e contributi pubblici e privati, ma noi dell’ASD Svolte di Popoli abbiamo deciso di accettare questa ennesima sfida e mantenere viva questa splendida tradizione anche quest’anno.
Ci sarà bisogno più che mai, dell’aiuto di tutti: volontari, enti, istituzioni e fornitori di servizi.
Tutti dovranno mettersi in gioco e fare l’ennesimo sforzo per trasformare in realtà questo sogno di riavere il Campionato Italiano sulle Svolte di Popoli.
L’appuntamento è per il 29 e 30 agosto, leggermente in ritarno rispetto alla nostra data storica, ma esigenze di calendario ci hanno costretto a questa scelta.
L’ambiente delle salite è in fibrillazione e la speranza è che i piloti rispondano numerosissimi in modo tale da avere un elenco iscritti degno della validità CIVM sia qualitativamente che quantitativamente, e ci auguriamo che di questo spettacolo potranno godere tutti gli appassionati che solitamente affollano le Svolte di Popoli.
Per qualsiasi informazioni il nostro sito ufficiale (www.svoltedipopoli.it) sarà costantemente aggiornato così come le nostre pagine facebook (@Quellidellesvolte e @SvolteDiPopoli).
Si ricorda che, come ogni anno, la gara sarà organizzata in collaborazione con Automobile Club Pescara, ed in particolare si rigrazia il presidente Avv. G.Sartorelli che si è già attivato per fornirci un aiuto concreto.

ASD Svolte Di Popoli

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :