--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Coprifuoco da subito alle 23. La road map delle aperture- Cabina di regia e poi il Cdm . Verso allentamento misure- Violenza donne e pandemia, +79,5% di chiamate al 1522- Ieri meno di cento vittime. Attesa per la cabina di regia- Covid: 5.753 casi, 93 vittime E' il dato più basso da 7 mesi- In discoteca con green pass: I gestori: 'Vaccinare da noi'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

domenica 5 luglio 2020

INCIDENTE MORTALE TRA PESCINA E COCULLO, PERDE LA VITA UN MOTOCICLISTA DI CIVITELLA ROVETO

 COCULLO - Perde la vita un motociclista 36enne di Meta , una frazione di Civitella Roveto.L'incidente è avvenuto questa mattina sulla Tiburtina, nel valico di forca Caruso tra Pescina e Cocullo sulla Sp 60 Marsico-Sannita.A scontrarsi in una curva una moto che procedeva verso Cocullo e una vettura una Suzuki Ignis gudidata da un giovane di Chieti che procedeva in direzione Pescina.Nulla da fare per il motociclista, Patrizio De Blasio.Vano l’intervento dell’elisoccorso dall’Aquila, e delle ambulanze del 118.
Il centauro è deceduto sul colpo dopo essere finito in un fosso. La salma é stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Avezzano.Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri.





Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :