--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Nominati 39 sottosegretari: Le donne 19, i viceministri 6- 'Alzare il livello di guardia, nuovo Dpcm include Pasqua'- 'Non schiavi ma cittadini, vanno assunti 60mila rider'- Suicida Antonio Catricalà. La procura avvia un'indagine- La morte di Attanasio e Iacovacci 'Vittime di un vile agguato, Di Maio:ho chiesto un'indagine'-

news

PRIMO PIANO

MARELLI, INVESTIMENTI E NUOVE LAVORAZIONI

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

domenica 5 luglio 2020

INCIDENTE MORTALE TRA PESCINA E COCULLO, PERDE LA VITA UN MOTOCICLISTA DI CIVITELLA ROVETO

 COCULLO - Perde la vita un motociclista 36enne di Meta , una frazione di Civitella Roveto.L'incidente è avvenuto questa mattina sulla Tiburtina, nel valico di forca Caruso tra Pescina e Cocullo sulla Sp 60 Marsico-Sannita.A scontrarsi in una curva una moto che procedeva verso Cocullo e una vettura una Suzuki Ignis gudidata da un giovane di Chieti che procedeva in direzione Pescina.Nulla da fare per il motociclista, Patrizio De Blasio.Vano l’intervento dell’elisoccorso dall’Aquila, e delle ambulanze del 118.
Il centauro è deceduto sul colpo dopo essere finito in un fosso. La salma é stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Avezzano.Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri.





Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :