SULMONA - "Voglio rassicurare i residenti del quartiere Capograssi che proprio ieri sera hanno apposto uno striscione per segnalare il degrado nell'area dell'istituto De Nino-Morandi. Già nelle scorse settimane mi sono attivato con gli uffici provinciali per una pulizia dell'area che avverrà a breve in quanto si è già provveduto a richiedere preventivi a ditte specializzate per la pulizia e bonifica dell'area. Li ringrazio comunque per il loro puntuale stimolo e segnalazione. Sto seguendo quasi quotidianamente anche la vicenda relativa alla struttura della scuola e al conseguente rientro degli studenti nella stessa.
È in dirittura d'arrivo la progettazione sul lotto 2 a cui verrà data priorità di lavori per una riapertura parziale e un recupero della scuola che eviterebbe anche situazioni di degrado come quella che si è verificata. Non nego che le difficoltà sono tante ma nonostante io sia stato eletto in provincia da qualche mese (Covid compreso), sto lavorando duramente e non solo su questa struttura scolastica ma su tutte quelle del territorio che vedono una situazione di degrado e problematiche che va avanti da anni".
Andrea Ramunno
Consigliere Provinciale
Provincia dell'Aquila
SULMONA - CONSIGLIO COMUNALE DIRETTA STREAMING
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
COGESA, COMUNE DI SULMONA: "CONFERMATA LA DECISIONE PER ANDARE A GARA SULLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI RIFIUTI"
SULMONA VIDEO - " La maggioranza consiliare di Palazzo San Francesco non cambia idea sulla gestione del servizio di igiene urbana. Al ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento