--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Bertolaso: 'Tutta l'Italia si dirige verso la zona rossa'- I casi 20.884, 347 i morti: Record di contagi a Brescia- COVID Procedura di emergenza Ue forse anche sui nuovi vaccini- Ipotesi due miliardi ai vaccini, stop licenziamenti fino a giugno- Il Mise: 'Produrre vaccini in Italia dall'autunno'- Da lunedì possibile DaD per sei milioni di studenti- Nel Dpcm Dad nelle zone rosse: Gelmini:'200 milioni per le famiglie'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 15 luglio 2020

DE NINO MORANDI:RAMUNNO"GIÀ NELLE SCORSE SETTIMANE MI SONO ATTIVATO CON GLI UFFICI PROVINCIALI PER UNA PULIZIA DELL'AREA"

SULMONA - "Voglio rassicurare i residenti del quartiere Capograssi che proprio ieri sera hanno apposto uno striscione per segnalare il degrado nell'area dell'istituto De Nino-Morandi. Già nelle scorse settimane mi sono attivato con gli uffici provinciali per una pulizia dell'area che avverrà a breve in quanto si è già provveduto a richiedere preventivi a ditte specializzate per la pulizia e bonifica dell'area. Li ringrazio comunque per il loro puntuale stimolo e segnalazione. Sto seguendo quasi quotidianamente anche la vicenda relativa alla struttura della scuola e al conseguente rientro degli studenti nella stessa.
È in dirittura d'arrivo la progettazione sul lotto 2 a cui verrà data priorità di lavori per una riapertura parziale e un recupero della scuola che eviterebbe anche situazioni di degrado come quella che si è verificata. Non nego che le difficoltà sono tante ma nonostante io sia stato eletto in provincia da qualche mese (Covid compreso), sto lavorando duramente e non solo su questa struttura scolastica ma su tutte quelle del territorio che vedono una situazione di degrado e problematiche che va avanti da anni".


Andrea Ramunno
Consigliere Provinciale
Provincia dell'Aquila

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :