ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Individuati i corpi dei 4 italiani alle Maldive, "saranno recuperati in future immersioni"- Maldive, al via l'immersione del team per il recupero dei corpi - L'ultimatum di Trump: "L'Iran accetti l'accordo o sparirà"- Sinner vince gli Internazionali d'Italia, Ruud battuto 6-4 6-4 in finale a Roma -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - In corso lo sciopero generale di 24 ore, lunedì a rischio per trasporti, servizi, scuola e sanità

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA 'Manifesti elettorali strappati', Sicari prepara la denuncia - Indagato per voto di scambio, Pignoli si dimette - Salvini a Chieti, qui la sinistra ha dimostrato il suo fallimento -

Sport News

# SPORT # Serie D Playoff : Teramo - Notaresco 3 - 1 - Pescara calcio: per i tifosi trasferte vietate fino a febbraio 2027 - Di Nardo miglior biancazzurro: “A Pescara sto bene, ma non dipende solo da me” - Serie D Chieti, sentenza choc! 11 punti di penalizzazione e retrocessione -

IN PRIMO PIANO

"VERTENZA PERSONALE PRECARIO ASL 1 AVEZZANO SULMONA L’AQUILA"

L’AQUILA - "La CGIL e la FP CGIL della Provincia dell’Aquila, con riferimento alla nota vertenza dei lavoratori e delle lavoratrici pre...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 24 luglio 2020

CORONAVIRUS: ABRUZZO, DATI AGGIORNATI AL 24 LUGLIO. CASI POSITIVI A 3356, +4 (SETTIMANALE +22)

PESCARA - In Abruzzo, dall'inizio dell'emergenza, sono stati registrati 3356 casi positivi al Covid 19, diagnosticati dai test eseguiti nel laboratorio di riferimento regionale di Pescara, dall'Istituto Zooprofilattico di Teramo, dall'Università di Chieti e dal laboratorio dell'ospedale dell'Aquila.Rispetto a ieri si registrano 4 nuovi casi.11 pazienti (+3 rispetto a ieri) sono ricoverati in ospedale in terapia non intensiva; 2 (invariato rispetto a ieri) in terapia intensiva, mentre gli altri 100 (-5 rispetto a ieri) sono in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva da parte delle Asl.
Nel numero dei casi positivi sono compresi anche 470 pazienti deceduti (invariato rispetto a ieri); 2773 dimessi/guariti (+6 rispetto a ieri, di cui 15 che da sintomatici con manifestazioni cliniche associate al Covid 19, sono diventati asintomatici e 2758 che hanno cioè risolto i sintomi dell'infezione e sono risultati negativi in due test consecutivi).
Gli attualmente positivi in Abruzzo (calcolati sottraendo al totale dei positivi, il numero dei dimessi/guariti e dei deceduti) sono 113, con una diminuzione di 2 unità rispetto a ieri.
Dall'inizio dell'emergenza Coronavirus, sono stati eseguiti complessivamente 123200 test.
Del totale dei casi positivi, 249 sono residenti o domiciliati in provincia dell'Aquila, 835 in provincia di Chieti (+1 rispetto a ieri), 1609 in provincia di Pescara (+4 rispetto a ieri), 635 in provincia di Teramo, 26 fuori regione, mentre per 2 casi (-1 rispetto a ieri) non è indicata la provenienza.
Lo comunica il Servizio Prevenzione e Tutela della Salute dell'Assessorato regionale alla Sanità.
Il prossimo report sarà trasmesso lunedì 27 luglio.


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina