--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La campagna vaccinale 'Superata quota 15 milioni di somministrazioni'- Sileri: 'Presto per levare coprifuoco ma riaperture irreversibili'- Domani 7 milioni a scuola: Si lavora al nuovo decreto- L'ultimo saluto a Filippo: Un minuto di silenzio in Gb- Open Arms. Salvini rinviato a giudizio: 'Scelta dal sapore politico'-

news

PRIMO PIANO

INCIDENTE STRADALE SULLA SS 17, DUE LE AUTO COINVOLTE

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 31 luglio 2020

A.S.D. SANTACROCE BIKE TEAM, INIZIA UNA NUOVA ESPERIENZA SPORTIVA TUTTA AL FEMMINILE, IL CICLISMO LA LORO PASSIONE

SULMONA - E' la prima squadra ciclistica tutta al femminile nel Centro Abruzzo, nata per volontà di Mariadora Santacroce e Roberta Polce. La compagine, che si è presentata ufficialmente davanti a un folto pubblico, scalda i motori per ingranare la marcia giusta. “Il nostro obiettivo è quello di scoprire il territorio, fare gruppo tra donne, puntare sulla promozione turistica del circondario e inserire anche degli eventi di carattere sociale e culturale”- ha esordito Mariadora Santacroce che rilancia il binomio sport-turismo che ben si associa anche all’attuale fase di ripartenza.
La Santacroce Team non punta a manifestarsi come una società agonistica ma al suo interno gode di competenza ed esperienza. Roberta Polce, ad esempio, ha ottenuto il riconoscimento di istruttore tecnico sportivo del cicloturismo in mountnbaike. Alla presentazione della squadra hanno partecipato, tra gli altri, il presidente della Fci Abruzzo Mauro Marrone, l’assessore comunale allo sport Salvatore Zavarella, il presidente della Dmc Terre d’amore Fabio Spinosa Pingue, il Presidente del Panathlon, Luigi La Civita.


Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :