FRANCAVILLA - Tour in corso fra costa e montagna, bici nonché trekking e ancora i giri in Vespa. Prosegue l’attività della Ciclostazione dei Trabocchi con sede nella stazione ferroviaria di Francavilla al Mare, a cura di Bikelife, tour operator di vacanza attiva.E arriva intanto il programma delle escursioni giornaliere per agosto, a partire dal primo fino a fine mese. Si comincia con Treno e bici, l’anello dei tre fiumi a Popoli e il Vespa tour Montepulciano d’Abruzzo. Si prosegue con lo slow trekking alle sorgenti del fiume Alento, Vespa e snorkeling, giri in città alla scoperta di storia e curiosità, fra fiume e dintorni. Non mancano gli speciali e-bike touring benessere e relax al tramonto e la costa dei trabocchi.
Le escursioni sono perlopiù facili per tutti, con qualche occasione in cui la difficoltà diventa media. “Trekking, bici e vespa per scoprire angoli nascosti ed affascinanti della nostra splendida regione” dicono da Bikelife.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PRESENTATO IL PROGETTO DELLE STRATEGIE TERRITORIALI LEGATE ALLE AREE URBANA FUNZIONALE
VASTO - " Tre milioni di euro per rigenerazione dello spazio urbano, riattivazione e valorizzazione degli ecosistemi ambientali, interv...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento