--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Raid su un campo profughi Almeno 10 morti, 8 bambini- Marte, il rover cinese Zhurong è atterrato sul Pianeta Rosso- Vaccini, Bertolaso: 'Il 2 giugno la Lombardia apre ai 16-29enni'- 'Non luogo a procedere per Matteo Salvini'- Israele attacca, ma precisa 'Truppe non ancora a Gaza'- Il Papa e Draghi aprono oggi gli Stati generali della Natalità-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 11 luglio 2020

AGGREDÌ IN PIENO GIORNO UN AVVOCATO COLPENDOLO PIÙ VOLTE CON UN CORPO CONTUNDENTE, ARRESTATO 75ENNE

SULMONA - "I Carabinieri di Sulmona hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in regime degli arresti domiciliari emessa dall’Autorita’ Giudiziaria locale nei confronti di un 75enne residente in un comune limitrofo. L’uomo, il giorno 27 giugno u.s.,  aggrediva proditoriamente nel centro storico di Sulmona un Avvocato, colpendolo più volte con un corpo contundente.I militari operanti, grazie alle testimonianze acquisite ed all’esame delle immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza cittadina, non solo ricostruivano le modalità dell’azione ma individuavano con certezza l’autore del gesto.
Raccolto il quadro probatorio informavano l’A.G. che condivideva l’attività investigativa svolta ed emetteva  il provvedimento restrittivo. I fatti sono scaturiti da un rapporto professionale intercorso tra autore e vittima del reato a seguito del quale il primo non soddisfatto delle prestazioni fornite  avrebbe iniziato a nutrire rancore verso il legale".

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :