SULMONA - È stato ricostruito questa mattina il muro che nei giorni scorsi era crollato impedendo l'accesso in sicurezza alla stradina che conduce all'Eremo. "Dopo il nostro rapido intervento di messa in sicurezza, che ha consentito domenica scorsa di riaprire il sentiero, voglio ringraziare ancora una volta gli imprenditori Pasquale Di Toro e Walter Tirimacco che, insieme ai volontari delle Frazioni, questa mattina, in maniera volontaria, hanno ricostruito il muro.
A loro va il riconoscimento dell'amministrazione per il lavoro svolto con grande generosità a favore della città". Lo afferma l'assessore Salvatore Zavarella.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA: "50ENNE SI SCHIANTA CON LA MOTO CONTRO UNA FIAT PANDA"
SULMONA - " Si schianta con la moto contro una Fiat Panda. Il conducente della Panda dalle poste di via Cornacchiola si stava immettend...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento