--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Eros e nozze, a Pompei ritrovato un carro mai visto- Verso l'arancione le Marche, il Piemonte e la Lombardia- Draghi nomina Fabrizio Curcio capo della Protezione Civile- Il governo lavora al Dpcm: Verso l'arancione 4 Regioni- Il governo lavora al Dpcm: Le misure scattano il lunedì-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 3 giugno 2020

"RAFFAELLO UNO DI NOI": L’ ISTITUTO OMNICOMPRENSIVO “DE PANFILIS-DI ROCCO” DI ROCCARASO CELEBRA IL GENIO DEL RINASCIMENTO CON UNA MOSTRA ITINERANTE VIRTUALE ED ITINERANTE"

ROCCARASO - Una mostra itinerante e virtuale per celebrare Raffaello a 500 anni dalla sua morte. L’Istituto Omniprensivo “De Panfilis-Di Rocco”  con il patrocinio dei Comuni di Pescocostanzo, Rivisondoli e Roccaraso promuove l'evento “Raffaello uno di noi”. Una mostra della creatività e dell'interpretazione, itinerante e virtuale, che sarà realizzata con i contributi di chiunque intenda partecipare all'iniziativa dedicata a celebrare in maniera colletiva una delle figure leggendarie del Rinascimento. Testimonial di eccezione gli Artisti Luca Luciano e Roberto Di Jullo.
Il 10 giugno è possibile inviare gli elaborati da esporre, realizzati in qualsiasi forma e mezzo.

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :