SULMONA - "Ho approfittato della visita del segretario nazionale della Lega Matteo Salvini a L’Aquila per sottoporre il problema del penitenziario di Sulmona sull’orlo del precipizio: carenza di personale, turni massacranti e congedi ordinari prima concessi e poi revocati” dichiara in una nota la consigliera della Lega Roberta Salvati “con il segretario regionale on. Luigi D’Eramo abbiamo convenuto di raccogliere l’invito da parte del cartello sindacale unitario a partecipare all’assemblea pubblica che si terrà venerdi
12 giugno per presentare successivamente un’interrogazione al ministro Bonafede” conclude la Salvati.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
EVENTO STORICO: "IL CORPO DI SAN CAMILLO AL VOLTO SANTO"
MANOPPELLO - "Nel pomeriggio di ieri, è giunta presso la Basilica del Volto Santo di Manoppello la venerata reliquia del corpo di San ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento