--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Campania rossa da lunedì. Veneto e Friuli in arancione- Superati i 3 milioni di casi.Iss: 'Contagi ora in famiglia'- Veneto e Friuli VG in arancione: Mille ricoverati a Bologna- 'Usare tutti i siti utili per la campagna vaccinale'- Decreto sostegno, stop cartelle fino al 30 aprile,riparte notifica- Zingaretti:'dimissioni rigettate? Non è previsto, non scompaio'- Il Papa è arrivato a Baghdad. La prima volta per un pontefice - Covid: in Gb forte calo dei casi, 6500 su 863.000 test-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

domenica 31 maggio 2020

RIAPERTO IL SENTIERO CHE CONDUCE ALL'EREMO DI S.ONOFRIO

SULMONA - E’ stato riaperto e messo in sicurezza questa mattina il sentiero che conduce all’Eremo di Sant'Onofrio caro a San Celestino V, che nei giorni scorsi è stato interdetto a causa del crollo del muretto.“E’ stato un intervento che siamo riusciti ad eseguire rapidamente, così da consentire la riapertura oggi del sentiero per l’eremo, frequentato da molti turisti e cittadini, in pochissimo tempo, e ringrazio gli imprenditori Pasquale Di Toro e Walter Tirimacco per il loro prezioso e volontario intervento, i quali provvederanno in settimana alla ricostruzione del muretto insieme ai volontari delle frazioni, ai quali va il riconoscimento dell’amministrazione”.
Lo afferma l’assessore ai Lavori Pubblici Salvatore Zavarella, che sottolinea l’importanza del lavoro di squadra per il bene della città e del territorio.

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :