PRATOLA - "Siamo lieti che il Sindaco Di Nino abbia voluto incontrare i rappresentanti delle associazioni e delle istituzioni impegnate nel sociale, in quanto rappresentano il necessario tessuto vitale della nostra Comunità.Invitiamo, d'altra parte, il Primo Cittadino ad accelerare i tempi di un confronto con le ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA dei Commercianti e dei settori Indotti per cercare la loro preziosa collaborazione al fine di promuovere iniziative che fungano da volano per la necessaria ripresa economica e per definire misure specifiche che siano adeguate alla "nuova" normalità nella quale siamo approdati.
Sono molte le amministrazioni che hanno già provveduto ad organizzare incontri con questa categoria di settore fortemente provata dall'emergenza COVID-19 e Pratola Peligna, col suo variegato ventaglio di piccole e medie attività commerciali non può essere da meno.Il nostro dovere è quello di mettere in campo qualsiasi iniziativa necessaria a fornire supporto alla nostra Comunità".
PRATOLA INSIEME
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
COILIBRÌ 2025: AL FESTIVAL DEGLI AUTORI IN PIAZZA DI CHIETI LA PRIMA PRESENTAZIONE ABRUZZESE DI "SCIALACCA"
CHIETI - "I l 21 settembre il romanzo sarà a San Valentino in A.C. Disponibile in libreria da pochi giorni, Scialacca, il nuovo e attes...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento