ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Italia proroga di altri 15 giorni il blocco di Schengen con la Spagna. Madrid: "Vergognoso"- Trump attacca la Corte Suprema, "ha deluso l'America, si fa intimidire dai dem"- Via libera del Senato alla legge elettorale con 113 sì, ora torna alla Camera. Scintille in Aula - Caccia italiani abbattono un drone in Lituania. "Fregata russa lancia razzi e sfiora elicottero danese"- Trump: "Ucraina e Russia hanno accettato di non colpire obiettivi energetici"- L'addio a Emma Bonino, oggi a Roma i funerali di Stato laici -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA L’imprenditore Giampiero De Cecco, rimasto vittima nei giorni scorsi di un incidente in bici a San Giovanni Teatino, nei pressi della rotatoria di via Pietro Nenni, è deceduto oggi - Famiglia del bosco, attesa per il ritorno dei bimbi - Montesilvano: Un 36enne di Pescara perde la vita in un incidente, era alla guida della sua moto - Riaprono le scuole, in Abruzzo tornano in classe 154.905 studenti.In calo di 3.527 unità rispetto al precedente anno scolastico -

Sport News

# SPORT # Trofeo Matteotti 2026 : Løland trionfa in volata a Pescara - Antonelli vince anche a Madrid davanti a Verstappen e Norris - F1: Norris in pole position a Madrid, Antonelli in prima fila - Champions, il Como batte 4-1 i tedeschi del Lipsia- Impresa Antonelli a Monza, storico trionfo dal 19mo posto: "Un sogno che si realizza"-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

VICEPRESIDENTE ANTONIO BLASIOLI: "VIA LIBERA ALLE RIDUZIONI SUGLI ABBONAMENTI PER GLI STUDENTI DAGLI 11 AI 26 ANNI RESIDENTI IN 175 COMUNI, PERMANGONO GRAVI DISSERVIZI SUL RILASCIO DA PARTE DI TUA SPA E SERVE PORTARE LA RIDUZIONE AL 20%"

PESCARA - " Nella giornata di oggi, l'Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale ha approvato la delibera contenente i criteri a...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 26 maggio 2020

PRATOLA INSIEME:"SIAMO LIETI CHE IL SINDACO DI NINO ABBIA VOLUTO INCONTRARE I RAPPRESENTANTI DELLE ASSOCIAZIONI E DELLE ISTITUZIONI IMPEGNATE NEL SOCIALE"

PRATOLA - "Siamo lieti che il Sindaco Di Nino abbia voluto incontrare i rappresentanti delle associazioni e delle istituzioni impegnate nel sociale, in quanto rappresentano il necessario tessuto vitale della nostra Comunità.Invitiamo, d'altra parte,  il Primo Cittadino ad accelerare i tempi di un confronto con le ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA dei Commercianti e dei settori Indotti per cercare la loro preziosa collaborazione al fine di promuovere iniziative che fungano da volano per la necessaria ripresa economica  e per definire misure specifiche che siano adeguate alla "nuova" normalità nella quale siamo approdati.
Sono molte le amministrazioni che hanno già provveduto ad organizzare incontri con questa categoria di settore fortemente provata dall'emergenza COVID-19 e Pratola Peligna, col suo variegato ventaglio di piccole e medie attività commerciali non può essere da meno.Il nostro dovere è quello di mettere in campo qualsiasi iniziativa necessaria a fornire supporto alla nostra Comunità".

PRATOLA INSIEME

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina