ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Centinaia di persone in fuga in barca dall'incendio a Cap Ferret - Attesa per l'autopsia di Fakir. La tac: "Compromissione delle vie respiratorie"- Ladro in azione in casa scoperto dal proprietario, ferito a coltellate - Da oggi i nuovi dazi di Trump, tra il 10 e 12,5 per cento a oltre 60 paesi - 25enne si getta dal balcone durante perquisizione in casa, morto - "La morte di Fakir un crimine contro l'umanità", dal Marocco la moglie chiede giustizia -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Morta la 22enne precipitata dal palazzo della scuola Gdf all'Aquila - Pescara si prepara per la Notte dei Serpenti, "cultura e tradizione dell'Abruzzo"- Incidente sul lungomare tra un'auto e una moto, un morto e un ferito-

Sport News

# SPORT # Guardiola dice no all'Italia, non sarà il nuovo ct della Nazionale -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

GIOSTRA CAVALLERESCA, ECCO IL PROGRAMMA DELLA XXX EDIZIONE

SULMONA - “Dame e cavalieri, musici e sbandieratori, insegne araldiche e sfide all'anello riporteranno la città di Ovidio nel cuore del ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 26 maggio 2020

PD:"CORSI E RINCORSE (DI POLTRONE)"

SULMONA - "Marianna Scoccia nasce in Alleanza Nazionale come lei stessa più volte ha tenuto a precisare. Ed in quota a quel partito diviene consigliere al Comune di Avezzano dal 2007 e assessore alla Provincia dell’ Aquila nel 2010, incarico che abbandonerà per l’amore inossidabile e ricambiato che la lega al marito Andrea Gerosolimo, pronto a candidarsi con Luciano D’Alfonso nelle regionali nel 2014.Oggi è sindaca del comune di Prezza e consigliere regionale del centrodestra, in quota UDC. Anzi no, oggi appoggia il centrodestra dall’esterno.Anzi no, è passata in opposizione con i piedi già dentro Italia Viva tanto che il segretario provinciale Paolo Romano è nel suo staff.
Il marito, consigliere comunale nel 2004 con l’allora centrosinistra di Franco La Civita a Sulmona, di cui decretò la fine insieme ad altri suoi colleghi due anni dopo, si candidò consigliere provinciale nel 2010 in provincia con il centrodestra.Nel 2014, ritornò con D’Alfonso nel centrosinistra.
Poi lo lasciò, dimettendosi da assessore e restando consigliere regionale parimenti evanescente e, nel 2019, non trovando niente e nessuno che si facesse carico di lui, potè solo con la nota sveltina di inserirne il nome all’ultimo momento nelle liste di Cesa, candidare la moglie nel centrodestra.
Operazione non gradita alla coalizione di Marsilio e della Lega, cui va dato atto di averla tenuta fuori da qualsiasi ruolo. Per questo si è nuovamente trasferita.Non in una opposizione mista, ma addirittura con un partito che dice essere di centrosinistra.La solida coppia ricomincia così il giro, che ad osservarla si resta disgustati.Come mai Italia Viva ha accettato di ospitare i “coniugi erranti”, che occupando poltrone un po’ di qua, ma anche poi un po’ di là, di fatto vivono da decenni a spese della collettività? Quali le conseguenze di questa operazione ? Le vedremo molto presto.
Il circolo del Partito Democratico di Sulmona prende le distanze da queste condotte e da coloro che le assecondano, rassicurando elettori, iscritti, simpatizzanti e tutte le altre forze politiche che mai nessun confronto potrà esserci con chi della nobile arte della politica fa strame".

Il circolo del PD di Sulmona


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina