ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Fine vita, il Veneto approva la legge. Zaia: "Risposta doverosa"- Canale aperto tra Rai e squadra di Report. Presutti e Piervincenzi non ammessi alla riunione - "Il sospettato bielorusso per l'attacco a Lipsia aveva il visto italiano"- "Possibili tentativi d'influenze russe sul voto in Italia"- Tajani: "Non siamo contrari all'uso degli asset russi ma possibili problemi giuridici"- Nuovi raid Usa in Iran, "11 morti". Teheran risponde a Erbil e in Bahrein -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco: giudici, percorso genitori ancora incompiuto - Travolto da un cancello all'Aquila, ferito operaio - La famiglia di Maria chiede un volo di Stato per il rientro - Via libera al ricongiungimento della famiglia nel bosco, ma a tappe -

Sport News

# SPORT # Leo Messi lascia la nazionale: "Non ho più nulla da dare"- Caduta per Pogacar, si ritira dalla Vuelta. Mondiale a rischio-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"VILLA SANTA MARIA DI SPOLTORE SI PREPARA AD ACCOGLIERE IL CONVEGNO SU SAN FRANCESCO E LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI FRA EMILIANO ANTENUCCI"

VILLA SANTA MARIA - " Villa Santa Maria di Spoltore si prepara ad accogliere un importante appuntamento culturale e spirituale dedicato...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 25 maggio 2020

INIZIATI I LAVORI PER LA ROTATORIA DI PRATOLA PELIGNA

PRATOLA - Presente all’inizio dei lavori il delegato alla viabilità, Luca Rocci, il dirigente del settore viabilità della provincia, Ing. Nicolino D’Amico, il sindaco di Pratola Peligna, Antonella Di Nino.“Sono soddisfatto – dichiara il delegato alla viabilità, Luca Rocci, per aver dato il via a un’opera attesa da anni. Con questa rotatoria i cittadini  del Comune di Pratola Peligna e gli utenti potranno percorrere questo tratto di carrabile in sicurezza e tranquillità, una strada ad alta transitabilità di fondamentale importanza per lo sviluppo economico e sociale delle aree interne”Il Presidente della Provincia dell’Aquila, Angelo Caruso, “ nuovamente rinnova i ringraziamenti al settore della viabilità, l’Ing. Nicolino D’Amico, i funzionari d’area,  per l’impegno e il lavoro svolto in questi mesi.
La principale priorità della Provincia é modernizzare il nostro sistema viario e riaprire subito i cantieri per partecipare attivamente al processo di ripresa economica delle aree interne.

Sono iniziati i lavori per la realizzazione di una rotonda sperimentale per la regolamentazione del traffico veicolare e pedonale sulla S.R. 5 Dir “Tiburtina Valeria”, in prossimità dell’incrocio con Via Rocco Di Pillo, nel Comune di Pratola Peligna (Aq). La struttura,  in attesa della realizzazione della rotatoria definitiva che dovrà disciplinare definitivamente l’intersezione, prevede anche il passaggio per l’attraversamento dei pedoni, opera eseguita dalla ditta Olimpia Segnaletica Srl.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina