--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Ue firma con Moderna 'Altre 300 milioni di dosi'- Via Arcuri, arriva Figliuolo nuovo commissario Covid- Allarme dell'Iss sui giovani 'Piu casi di Covid tra under 20'- Pil in calo dell'8,9% nel 2020.La pressione fiscale al 43,1%- Partita la sperimentazione del vaccino italiano Takis- Da oggi l'Italia più arancione.La Sardegna diventa bianca- Golden Globe: Premiata Laura Pausini. Nomadland miglior film- La Sardegna da oggi è bianca. Bonaccini: 'Marzo sarà difficile'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 25 maggio 2020

INIZIATI I LAVORI PER LA ROTATORIA DI PRATOLA PELIGNA

PRATOLA - Presente all’inizio dei lavori il delegato alla viabilità, Luca Rocci, il dirigente del settore viabilità della provincia, Ing. Nicolino D’Amico, il sindaco di Pratola Peligna, Antonella Di Nino.“Sono soddisfatto – dichiara il delegato alla viabilità, Luca Rocci, per aver dato il via a un’opera attesa da anni. Con questa rotatoria i cittadini  del Comune di Pratola Peligna e gli utenti potranno percorrere questo tratto di carrabile in sicurezza e tranquillità, una strada ad alta transitabilità di fondamentale importanza per lo sviluppo economico e sociale delle aree interne”Il Presidente della Provincia dell’Aquila, Angelo Caruso, “ nuovamente rinnova i ringraziamenti al settore della viabilità, l’Ing. Nicolino D’Amico, i funzionari d’area,  per l’impegno e il lavoro svolto in questi mesi.
La principale priorità della Provincia é modernizzare il nostro sistema viario e riaprire subito i cantieri per partecipare attivamente al processo di ripresa economica delle aree interne.

Sono iniziati i lavori per la realizzazione di una rotonda sperimentale per la regolamentazione del traffico veicolare e pedonale sulla S.R. 5 Dir “Tiburtina Valeria”, in prossimità dell’incrocio con Via Rocco Di Pillo, nel Comune di Pratola Peligna (Aq). La struttura,  in attesa della realizzazione della rotatoria definitiva che dovrà disciplinare definitivamente l’intersezione, prevede anche il passaggio per l’attraversamento dei pedoni, opera eseguita dalla ditta Olimpia Segnaletica Srl.

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :