--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Si punta a 500mila vaccini al giorno nel mese di aprile- Finito a Roma il summit M5s Per Conte un ruolo ad hoc- Il vaccino Johnson&Johnson autorizzato negli Usa- Allarme contagi nelle scuole: Si valuta stop in zone rosse- Allerta per gli assembramenti: A Milano 'rave' sulla Darsena-

news

PRIMO PIANO

L' ULTIMO SALUTO PER GIORGIO FARINA

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 23 maggio 2020

GIORNATA EUROPEA DEI PARCHI. ZAZZARA: "PARCO MAJELLA APERTO AD ACCOGLIERE TUTTI"

SULMONA - Il Presidente del Parco Nazionale della Majella Zazzara: "Vero polmone che il territorio ha bisogno di difendere" Il 24 maggio è la Giornata Europea dei Parchi.“E’ un giorno particolare quest'anno perché i parchi rappresentano sicuramente la parte più interessante del territorio in un momento in cui l'idea di salute è un'idea diventata primaria per ognuno”. Così il Presidente del Parco Nazionale della Majella Prof. Lucio Zazzara che sottolinea: “Il parco è oggi sinonimo di salute. Esso stesso è il vero polmone che il territorio ha bisogno di mantenere e difendere. Il Parco Nazionale della Majella è il centro del sistema dei parchi abruzzese ed è forse quello più rappresentativo.
Sicuramente un luogo magico che offre moltissimo: una dimensione salubre, con i suoi magnifici paesaggi, i suoi boschi, i suoi animali ma anche un luogo di cultura, di storia, di ricreazione e di valorizzazione della dimensione spirituale. Il Parco è un patrimonio irrinunciabile e centrale ed è aperto ad accogliere tutti”.

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :