--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Bertolaso: 'Tutta l'Italia si dirige verso la zona rossa'- I casi 20.884, 347 i morti: Record di contagi a Brescia- COVID Procedura di emergenza Ue forse anche sui nuovi vaccini- Ipotesi due miliardi ai vaccini, stop licenziamenti fino a giugno- Il Mise: 'Produrre vaccini in Italia dall'autunno'- Da lunedì possibile DaD per sei milioni di studenti- Nel Dpcm Dad nelle zone rosse: Gelmini:'200 milioni per le famiglie'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 28 maggio 2020

OPERATORE SANITARIO 65 ENNE MUORE SUL MONTE MORRONE

SULMONA - Ha accusato un malore e ha chiamato con il suo telefonino i soccorsi, descrivendo la zona dove si trovava, ma quando sono arrivati i sanitari del 118 con l’elisoccorso e una ambulanza, l’escursionista è stato trovato morto.È accaduto questa mattina dopo le 8.30 nei pressi del “sentiero delle signore” sul versante pescarese del Monte Morrone al confine dei territori comunali di Caramanico Terme (Pescara) e Sant’Eufemia a Maiella dove l’uomo era andato a fare una passeggiata. Dell’accaduto sono stati informati i carabinieri che stanno accertando i fatti.Si tratta di  un operatore sanitario dell’ospedale di Sulmona, di 65 anni Fernando Di Benedetto.
Era andato a fare una passeggiata nella natura insieme ad alcuni amici. Dell’accaduto sono stati informati i carabinieri che stanno accertando i fatti mentre sul posto sono intervenuti il 118 di Pescara e la Life di Caramanico Terme. Di Benedetto è conosciuto con il soprannome di “Bauscione”, aveva 65 anni, ed è molto conosciuto e stimato in città. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Pescara.Di Benedetto lascia la moglie e due figli.


Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :