SULMONA - Ha accusato un malore e ha chiamato con il suo telefonino i soccorsi, descrivendo la zona dove si trovava, ma quando sono arrivati i sanitari del 118 con l’elisoccorso e una ambulanza, l’escursionista è stato trovato morto.È accaduto questa mattina dopo le 8.30 nei pressi del “sentiero delle signore” sul versante pescarese del Monte Morrone al confine dei territori comunali di Caramanico Terme (Pescara) e Sant’Eufemia a Maiella dove l’uomo era andato a fare una passeggiata. Dell’accaduto sono stati informati i carabinieri che stanno accertando i fatti.Si tratta di un operatore sanitario dell’ospedale di Sulmona, di 65 anni Fernando Di Benedetto.
Era andato a fare una passeggiata nella natura insieme ad alcuni amici. Dell’accaduto sono stati informati i carabinieri che stanno accertando i fatti mentre sul posto sono intervenuti il 118 di Pescara e la Life di Caramanico Terme. Di Benedetto è conosciuto con il soprannome di “Bauscione”, aveva 65 anni, ed è molto conosciuto e stimato in città. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Pescara.Di Benedetto lascia la moglie e due figli.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONFERENZA “CENTO ANNI FA IL MONUMENTO A OVIDIO 1925-2025”
SULMONA - " Del centenario del monumento a Publio Ovidio Nasone, ne ha parlato oggi il prof. Fabio Maiorano all’Università per la Liber...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento