ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Cade sul massiccio del Gran Paradiso, morto alpinista - Un diciottenne ucciso nella notte a colpi di pistola a Milano- A Milano "oltre 100mila in piazza" L'Anpi: "Le contestazioni non sporcheranno questa festa"- Salvini: "Vannacci ha accettato di combattere con la Lega"- A Roma tensione in piazza tra Brigata ebraica e Pro

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA 25 aprile: l'omaggio e il ricordo, le celebrazioni in Abruzzo - Con drone e telefono vicino al carcere di Sulmona, denunciati- Consiglio Abruzzo: Alessandrini, il piano di Marsilio è sconcertante - Detenuto tenta di evadere dall'ospedale di Teramo-

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 SULMONA FUTSAL, SCONFITTA DI MISURA A TERZIGNO (4 - 3): SABATO IL RITORNO

IN PRIMO PIANO

POSTE ITALIANE: EMISSIONE FRANCOBOLLO GUGLIELMO MARCONI

ROMA - " Poste Italiane comunica che oggi 25 aprile 2024 viene emesso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy un francobollo co...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

sabato 28 marzo 2020

L’ ASSOCIAZIONE “JAMM’MÒ” HA ISTITUITO UNA RACCOLTA FONDI DA UTILIZZARE PER L’ACQUISTO DI MATERIALE SANITARIO

SULMONA - "L’ Associazione “Jamm’mò” con la collaborazione della  “Camerata Musicale Sulmonese” , “Il sentiero della libertà”,   “SUSKI”  il “VAS”, “Certamen” , “ADMO” ed infine “Morrone”  ha istituito una raccolta fondi da utilizzare per l’acquisto di materiale sanitario da donare agli operatori di tutto il presidio ospedaliero di Sulmona, ed eventualmente, qualora la raccolta sia generosa vorremmo acquistare attrezzature medicali da utilizzare presso il nostro presidio ospedaliero.
IBAN:  IT 78Q 08747 40800 000000 044641
Causale: Donazione Coronavirus per il nostro Ospedale
Oggi più che masi si rende necessaria la collaborazione di tutti per combattere contro l’emergenza Coronavirus.
Tante le criticità emerse in questi giorni dalla mancanza di dispositivi di protezione individuale alla necessità di espletare i tamponi a tutto il personale sanitario al fine di individuare quelle forme asintomatiche che sono poi le più pericolose per rischio infettivo.
Le Donazioni potranno pervenire attraverso il Conto corrente presente sul sito della Camerata musicale.
Le donazioni potranno essere detraibile e deducibili. Si potranno effettuare versamenti attraverso carta di credito e pay pal.
Ogni giorno sarà pubblicato sulla pagina facebook dell’associazione gli importi donati in modo da assicurare la massima trasparenza. Tante le persone che stanno mostrando la loro generosità dai cittadini, imprese e professionisti.
Vogliamo lanciare una campagna di vicinanza a tutto il personale Sanitario facendo sentire la nostra vicinanza e condividendo i propri sforzi e preoccupazione".
‘’Questa battaglia è di tutti ed è per questo che invochiamo il territorio ad forte una coesione abbandonate polemiche inutili’’.


                                Il Consiglio direttivo Jamm’mò

Nessun commento: