SULMONA - Il prossimo 18 Gennaio 2020, a partire dalle ore 16:30, il Liceo Scientifico “Fermi” si presenterà ai genitori e ai ragazzi del nostro territorio, attraverso una serie di attività illustrative ed orientative per far conoscere le proposte e l’ offerta formativa. Il giorno successivo, domenica 19 Gennaio, sarà la volta dell’ ITI “Leonardo Da Vinci” di Pratola Peligna e dell’ ITC ITG “De Nino-Morandi”. “Il Polo Fermi apre le porte a chiunque debba iscriversi perchè possa essere intrapreso un percorso di studi che richieda impegno, senso di responsabilità, serietà”- fanno sapere dalla scuola spiegando che “ad accompagnare i nuovi iscritti ci saranno ottimi supporters, una struttura organizzativa efficiente, una didattica innovativa, spazi di attività e di ricerca all’avanguardia, la consapevolezza condivisa da tutti che la scuola sia il luogo di incontro per eccellenza, quello in cui si impara a studiare, ma anche a rispettarci, a convivere, ad abbracciare le diversità, ad integrare i saperi, a diventare cittadini del mondo”.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SAP L’AQUILA, SUCCESSO AD AVEZZANO: "CITTADINI E ISTITUZIONI AL FIANCO DEL SINDACATO AUTONOMO DI POLIZIA E DELLA POLIZIA DI STATO"
L'AQUILA - “Migliaia di volantini distribuiti in Piazza Kennedy. La Segreteria provinciale guidata da Claudia Pace: “La Marsica chiede ...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento