ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Vance arrivato in Svizzera per i colloqui con Teheran. Nuovi raid israeliani in Libano, 7 morti - Tre 17enni morti in un'auto precipitata in un canale nel milanese - Crosetto: "Il rapporto con gli Usa saldissimo, non ho capito l'atteggiamento di Trump"- Trump: "Vuole tornare amica per i sondaggi". Meloni: "La mia popolarità non ti riguarda"- Rogo in resort a Santo Domingo, muore un'italiana. Un testimone: "Non è scattato alcun allarme"- Trump shock su Meloni, tra Italia e Stati Uniti è scontro totale -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Visita a sorpresa di Mattarella al teatro dei Marsi - Sorelle scomparse, il fidanzato di Alisya ascoltato in caserma dal procuratore - Sappe, a Teramo agenti penitenziari senza straordinari da gennaio - Alina Cozac: fu omicidio volontario, pena aumentata a 24 anni - Cittadini del centro di Pescara contro il porta a porta, "non funziona"- Scomparso sul Gran Sasso, la sorella torna dalla Polonia sulle sue tracce -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza - Fabio Lupo: “Buscè allenatore di livello, scelta giusta” - Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore -

IN PRIMO PIANO

CICLOVIA ADRIATICA, D'AMARIO: "A FRANCAVILLA AL MARE UNO DEI FINANZIAMENTI PIÙ IMPORTANTI DELL'INTERO TRACCIATO ABRUZZESE"

FRANCAVILLA - «L'inaugurazione del primo tratto della Ciclovia Adriatica a Francavilla al Mare rappresenta il risultato concreto di un l...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 31 gennaio 2020

"L'ACCORPAMENTO DELL'AGENZIA DI PROMOZIONE CULTURALE DI SULMONA CON QUELLA DI AVEZZANO, METTE LA PAROLA FINE AD UNA VICENDA TRASCINATASI STANCAMENTE PER QUALCHE ANNO"

SULMONA - "L'accorpamento dell'Agenzia di Promozione Culturale di Sulmona con quella di Avezzano, e  la chiusura della nostra sede storica di P.zzaVenezuela – già dichiarata inagibile a causa del terremoto di dieci anni fa – mette la parola fine ad una vicenda trascinatasi stancamente per qualche anno con soluzioni di fortuna.C’è  da meravigliarsi?? Mentre l'Amministrazione comunale è priva della sua Giunta con la Sindaca che si balocca tra consultazioni, vertici e suppliche a destra e manca, pur di non ammettere un fallimento complessivo epocale, gli altri Amministratorii curano concretamente gli interessi dei propri cittadini.
In particolare, quelli di Avezzano. “Mentre a Roma si discute Sagunto brucia"………  Aspettiamo con  vera preoccupazione mista a profondo sconforto la prossima spoliazione, rassicurati però che  a breve ci sarà la soluzione pasticciata dell'ennesima crisi con una giunta non più di “salute Pubblica" ma di “concordato fallimentare"…….E la Regione continua a mortificare un territorio, con i nostri consiglieri regionali che dovrebbero curarne gli interessi, e stanno invece a guardare".


Il Segretario Circolo PD di Sulmona
Franco Casciani

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina