ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Gli Houthi: "Non siamo in guerra con l'Italia ma i vostri aerei sono in Arabia Saudita"- Addio a Sandro Mazzola, la bandiera dell'Inter aveva 83 anni. Il club: "Ha scritto la storia"- Droni sull'aereoporto del Lussemburgo, traffico aereo interrotto e poi ripreso - Scoppia il caso Aspides, Roma chiede all'Ue più navi e fondi -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Parco Costa dei Trabocchi e teatina, il Wwf al ministero "si acceleri sull'istituzione"- Manca (Stellantis), "Atessa può dormire sonni tranquilli"- Barca in avaria al largo di Pescara, soccorsa dalla guardia costiera- Sciopero di quattro ore dipendenti Tua, protesta in corso fino alle 13 -

Sport News

# SPORT # Al Palasport Serafini dell’Incoronata il Sulmona Futsal fa il suo esordio nel campionato di Serie A2 Élite 2026/2027 battendo 5 - 3 il Cdm Genova - Europa League: Milan ko con il Benfica, fischi a San Siro -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

ABBATEGGIO, DANNI AL CAMPANILE DELLA MADONNA DELL'ELCINA DOPO IL TEMPORALE. DI MARCO: "NECESSARI ACCERTAMENTI E VERIFICHE SU TUTTO IL TERRITORIO"

ABBATEGGIO - " Le violente scariche elettriche che ieri sera hanno interessato il territorio di Abbateggio hanno provocato evidenti dan...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 31 gennaio 2020

"L'ACCORPAMENTO DELL'AGENZIA DI PROMOZIONE CULTURALE DI SULMONA CON QUELLA DI AVEZZANO, METTE LA PAROLA FINE AD UNA VICENDA TRASCINATASI STANCAMENTE PER QUALCHE ANNO"

SULMONA - "L'accorpamento dell'Agenzia di Promozione Culturale di Sulmona con quella di Avezzano, e  la chiusura della nostra sede storica di P.zzaVenezuela – già dichiarata inagibile a causa del terremoto di dieci anni fa – mette la parola fine ad una vicenda trascinatasi stancamente per qualche anno con soluzioni di fortuna.C’è  da meravigliarsi?? Mentre l'Amministrazione comunale è priva della sua Giunta con la Sindaca che si balocca tra consultazioni, vertici e suppliche a destra e manca, pur di non ammettere un fallimento complessivo epocale, gli altri Amministratorii curano concretamente gli interessi dei propri cittadini.
In particolare, quelli di Avezzano. “Mentre a Roma si discute Sagunto brucia"………  Aspettiamo con  vera preoccupazione mista a profondo sconforto la prossima spoliazione, rassicurati però che  a breve ci sarà la soluzione pasticciata dell'ennesima crisi con una giunta non più di “salute Pubblica" ma di “concordato fallimentare"…….E la Regione continua a mortificare un territorio, con i nostri consiglieri regionali che dovrebbero curarne gli interessi, e stanno invece a guardare".


Il Segretario Circolo PD di Sulmona
Franco Casciani

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina