ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Tajani, non sono figlio della cultura Maga - Israele: "In un raid uccisi Larijani e il comandante Soleimani". Trump: "La Nato non ci serve"- Macron, dalla Francia niente operazioni a Hormuz nell'attuale contesto - Scoperta al Cern una nuova particella parente del protone - Raid israeliani in Iran, Katz: "Uccisi Larijani e il comandante Soleimani". Mojtaba Khamenei: "Non è il momento per la pace"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Il petrolio in aumento di oltre il 5% per la guerra con l'Iran, il Brent sopra i 98 dollari

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia del bosco, gli ispettori ministero: "Al lavoro con serenità"- Gimbe, in Abruzzo 237 medici di base in età da pensione entro il 2028 - Palline da tennis lanciate nell'ora d'aria per mandare droga in carcere - Arrivati all'Aquila gli ispettori inviati da Nordio al Tribunale per i minorenni -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: rifinitura nel pomeriggio, domani all’Adriatico c’è l’Entella - Serie B Sud Tirol-Pescara 0 - 0, che errore Di Nardo! Col Sudtirol due punti persi -

IN PRIMO PIANO

"UN INIZIO DA PROTAGONISTI: IL TEAM GO FAST BRILLA ALLA TRATTURO MAGNO E VOLA IN THAILANDIA PER LA COPPA DEL MONDO DI PARACICLISMO"

TERAMO - "Si respira aria di grandi risultati in questo avvio di stagione per il Team Go Fast, che alla Granfondo Tratturo Magno ha dim...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 29 gennaio 2020

BALASSONE E PINGUE:"LA SACA È UNA SOCIETÀ A CAPITALE PUBBLICO COSTITUITA ALLO SCOPO DI GESTIRE IL CICLO INTEGRATO DELLE ACQUE E NON PUÒ AFFATTO ESSERE UTILIZZATA QUALE LUOGO DI INCONTRO DI FAZIONI POLITICHE"

SULMONA - "È opportuno rammentare al Sindaco di Sulmona che la Saca è una società a capitale pubblico costituita allo scopo di gestire il ciclo integrato delle acque e non può affatto essere utilizzata quale luogo di incontro di fazioni politiche.La precisazione si rende opportuna in considerazione dell'ennesima notizia di un presunto vertice tra gerosolimo e i suoi sodali presso i locali della Saca.Pertanto, non si può fare a meno di ribadire ai vertici della Saca, al collegio sindacale della stessa e ai sindaci dei Comuni soci che la Saca viene partecipata dagli enti locali, con i soldi dei cittadini, al fine esclusivo della tutela dell'interesse generale e non quale 'longa manus' delle prerogative elettoralistiche di Gerosolimo e dei suoi alleati.
Se il Presidente della Saca ha deciso di dedicare la sua esistenza alla devota dedizione ad un personaggio politico, ciò non lo autorizza , nell'espletamento del mandato conferitogli, a piegare l'ente ad interessi particolaristici che stridono con le sue finalità istituzionali".

I consiglieri comunali
Maurizio Balassone
Fabio Pingue

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina