ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mosca: "Russia non più definita minaccia da Usa, positivo" - Anziana uccisa in casa a martellate, fermato il nipote - L'Ue a Trump: "Sulle nostre regole decidiamo noi"- Zelensky lunedì a Londra incontrerà Starmer, Macron e Merz -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Ue sotto attacco, Musk: "Va abolita". Crosetto: "Trump ha esplicitato che non gli serve"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Nuova Pescara, a Spoltore nasce il comitato 'No fusione' - Famiglia nel bosco, i tutori "prosegua l'osservazione in comunità"- Riaprirà lunedì 8 dicembre la Funivia del Gran Sasso -

Sport News

# SPORT # Mondiali 2026, Canada, Svizzera e Qatar i rivali dell'Italia se qualificata - Verso Bari-Pescara: Gorgone ha provato il 3-4-2-1 - Verso Bari-Pescara: Letizia è rientrato in gruppo - Pescara calcio: Olzer pronto al rientro dal 1′ -

IN PRIMO PIANO

L’ON STEFANIA PEZZOPANE RICORDA MARIVERA DE ROSA. LIRIS: “UNA PERDITA PROFONDA PER LUCO DEI MARSI, CI LASCIA UNA SINDACA APPASSIONATA E GENEROSA”

LUCO DEI MARSI - “La sindaca Marivera De Rosa  non c’è più, se ne è andata nella notte.un grande dolore, una perdita per la Marsica e per l’...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 25 gennaio 2020

"AUSPICHIAMO CHE NEI PROSSIMI GIORNI IL SINDACO PORTI A CONCLUSIONE LE CONSULTAZIONI AVVIATE E SI ARRIVI AD UNA RICOMPOSIZIONE DI UNA GIUNTA"

SULMONA - "Questa amministrazione sta attraversando l'ennesima fase delicata, almeno la quarta dall'inizio della consiliatura. Rileviamo la volontà da parte di chi ha fatto parte di questo progetto amministrativo di recuperare una sorta di verginità politica, facendo finta di dimenticare che se ci siamo trovati di fronte a perenni situazioni di crisi è stato proprio per le loro scelleratezze e i loro personalismi, hanno sempre anteposto l'interesse del singolo agli interessi della città. Interessi dei singoli che hanno portato lo scorso anno tre consiglieri comunali, eletti a sostegno di Annamaria Casini, a lasciare la maggioranza e a costringere l'amministrazione a ricorrere a una giunta tecnica che portasse avanti degli obiettivi.
Dopo un anno prendiamo atto della posizione dei consiglieri del PD che hanno dichiarato la fine dell'esperienza della giunta tecnica e li ringraziamo per il "pezzo di strada" percorso insieme. Auspichiamo che nei prossimi giorni il sindaco porti a conclusione le consultazioni avviate, ascoltando anche noi, e si arrivi ad una ricomposizione di una giunta che permetta di affrontare questo ultimo anno di consiliatura in maniera serena o altrimenti ne bisognerà prendere atto.

I consiglieri comunali:
Angelo Amori
Deborah D'Amico
Antonella D'Antino
Franco Di Rocco
Andrea Ramunno

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina