SULMONA - Si svolgerà domani martedi 29 ottobre alle ore 15.30 a Palazzo Sardi in via Angeloni (sede Comunità Montana Peligna) l’incontro teso a presentare i risultati del progetto “Abruzzo Include - Wake up lavoro", finanziato con i fondi del Piano Operativo Regionale 2014/2020 – Obiettivo “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione”. L’evento è organizzato dall’amministrazione comunale, in qualità di Ente capofila del partenariato composto dagli Ambiti Sociali Distrettuali n. 5 Montagna Aquilana, n. 6 Sangrino, dalla Sintab srl, da Pmi e dal Centro di formazione Opportunity.
Alla presenza del sindaco Annamaria Casini, dell'assessore Pierino Fasciani e dei funzionari del Comune di Sulmona, delle autorità regionali, dei rappresentanti dei Comuni partner, dei beneficiari di progetto e delle ditte ospitanti, durante l'incontro saranno affrontati i temi dell’inclusione, gli aspetti positivi e le criticità che l’attuazione di “Wake up lavoro” ha comportato. Tutte informazioni utili per garantire positive ricadute dei risultati anche a medio lungo termine. Nel corso dell'incontro è prevista la consegna di attestati di impresa solidale.
I giornalisti sono invitati a partecipare.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONFERENZA “CENTO ANNI FA IL MONUMENTO A OVIDIO 1925-2025”
SULMONA - " Del centenario del monumento a Publio Ovidio Nasone, ne ha parlato oggi il prof. Fabio Maiorano all’Università per la Liber...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento