"Se il nostro paese Introdacqua ti stà a cuore il 26 maggio trova il coraggio di cambiare... dipende da Te!"
INTRODACQUA - Salvatore Esposito, candidato sindaco della lista LEGALITÀ per Introdacqua, ieri presso il Ristorante La Trota ha presentato tutti i candidati del suo team, alle prossime elezioni comunali del 26 maggio."Cari cittadini di Introdacqua, la mia campagna elettorale é entrata nel vivo. Ieri sera eravate in moltissimi ed ho sentito il vostro appoggio e il vostro incoraggiamento; ho sentito i vostri problemi, stretto le vostre mani e accolto le vostre proposte.Mi è piaciuto essere là per voi e tra di voi ma é con voi che voglio ricostruire Introdacqua, un paese che amo e in cui ho scelto di vivere. Per questo chiedo la vostra fiducia e il vostro sostegno. Il 26 maggio sceglietemi come sindaco e insieme costruiremo una nuova Introdacqua".
"Mi presento a voi per raccontarvi chi sono e proporvi il programma strutturato con i candidati consiglieri, negli interessi dei cittadini e di questo paese,che amo molto e nel quale ho scelto di vivere diversi anni fa.
Sono nato a Napoli nel 1965. Ho studiato Medicina e Chirurgia alla Federico II di Napoli e dopo la laurea ho conseguito la specializzazione in Ginecologia e Ostetricia. Ho svolto la professione in varie regioni d'Italia: dalla Campania alla Calabria,dal Piemonte alla Lombardia, dal Molise all'Abruzzo,dove ho scelto di restare. Oggi sono membro del Group IOTA ( Internazional Ovarian Tumour Analysis), del RENEDIP (esperti ecografia ostetrico-ginecoligica) e responsabile del Servizio di Ecografia Ostetrico-Ginecologico, del presidio ospedaliero di Sulmona.
Nella squadra che vi propongo, ci sono Livio Susi, Massimo Giammarco, Simonetta Cipriani, Ludovica Pelino, Barbara Fascione, Denny Primavera, Antonella Santilli, Angelo Silveri, Paola Diodati e Vincenzo Antonio D' Amico, un gruppo di persone con professionalità diverse ma che ha a cuore lo stesso obiettivo: risollevare Introdacqua dal grigiore e dal degrado in cui è lentamente ed inesorabilmente scesa negli ultimi anni.
Chi ha generato tutto questo è ancora in corsa per amministrare ma non siamo qui per giustiziare gli altri; piuttosto puntiamo a cambiare le sorti del paese, attraverso azioni chiare, pulite e di sostanza.
Per farlo però abbiamo bisogno di un vostro atto di fiducia: tutti insieme possiamo mettere un punto,chiudere con il passato e iniziare a scrivere insieme un nuovo capitolo nella storia di Introdacqua, paese ricco di storia, di bellezze artistiche e paesaggi naturali incantevoli, nota per le sue antiche e coinvolgenti tradizioni culturali.
E allora, lavoriamo tutti insieme per una amministrazione nuova e condivisa, per una Introdacqua migliore di ciò che è oggi e sono certo che, con il vostro contributo di idee e progetti, con il vostro sostegno elettorale unito al desiderio di cambiare in meglio, ce la faremo.
Siate i protagonisti del vostro futuro!"
Nessun commento:
Posta un commento