"ANTONELLA DI NINO E CHIARA CAVALLARO: OSPITIAMO EVENTO UNICO E DI RICHIAMO"
PRATOLA - Un novero di discipline sportive con numeri spettacolari, dalla danza alle esibizioni con bici e motociclette, dal calcio al pugilato thailandese e a varianti particolari delle arti marziali. Sarà una domenica di festa con gli sport estremi del Freestyle Extreme Festival, quella che il 26 maggio prossimo animerà le strade del centro storico di Pratola Peligna, tra prove spettacolari, postazioni e stand promozionali, all'insegna del divertimento con atleti di caratura nazionale pronti a mostrare le loro abilità nelle varie discipline. È un evento che arriva per la prima volta nella nostra regione, promosso e organizzato dall'Associazione Sci Club Valle Peligna con il patrocinio e sostegno dell'Amministrazione comunale. Dalle 9 alle 22, Pratola Peligna sarà dunque teatro di una manifestazione che mette al centro gli sport estremi e le loro bellissime varianti.
"Siamo pronti ad ospitare una kermesse sportiva particolare che per la prima volta arriva in Abruzzo - sottolineano il Sindaco di Pratola Peligna Antonella Di Nino e il Consigliere delegato allo Sport Chiara Cavallaro - in grado di richiamare nel nostro paese tantissimi appassionati di questo settore e regalare ai pratolani e al territorio una domenica diversa con il Freestyle Extreme Festival. Ringraziamo gli organizzatori che hanno lavorato con passione a questo evento, che siamo certi porterà entusiasmo e partecipazione".
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"VERTENZA VALLE PELIGNA, ABBIAMO BISOGNO DI UNA RISPOSTA ALTA E UNITARIA"
SULMONA - "Sinistra Italiana – Alleanza Verdi e Sinistra aderisce con convinzione alla manifestazione pubblica indetta unitariamente da...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento