PRATOLA - "Con l'articolo di sabato del sindaco Di Nino e del capogruppo Leone, si continua a buttare fumo negli occhi ai cittadini di Pratola. Innanzitutto teniamo a precisare che le foto che girano da qualche giorno sui social che denunciano il degrado in cui è stato ridotto il cimitero cittadino non sono state scattate da noi, bensì da cittadini indignati e stanchi di assistere all'incuria di un luogo cosi caro a tutti i Pratolani. È inutile parlare di programmazione quando dalle foto si evince inequivocabilmente la mancanza anche della sola manutenzione ordinaria.
La presenza sul territorio del gruppo Pratola Insieme è da sempre un dato oggettivo: verrebbe da dire da che pulpito viene la predica, vero Sindaco?
E se lei Sindaco, le definisce "STRUMENTALIZZAZIONI" siamo felici di continuare a farle, perché solo grazie a quest'ultime l'amministrazione Di Nino si è accorta che a Pratola esistono strutture come lo stadio, il campetto rosso, il cimitero ecc...
Quelle che ormai da due anni voi continuate a definire strumentalizzazioni per noi rappresentano un dovere istituzionale di vigilanza sul vostro carente operato".
Pratola Insieme
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"BABBO NATALE ARRIVA NELLA RISERVA DEL BORSACCHIO: NUOVI FILARI DI TAMERICI PER UN FUTURO SOSTENIBILE"
ROSETO - "Anche quest'anno si rinnova la tradizione natalizia nella Riserva Naturale Regionale del Borsacchio: per il quarto anno ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento