ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Italia si costituisce parte civile nel processo su Crans-Montana - L'aggressore del 25 aprile confessa: "Sono stato io", sequestrati coltelli in casa - 25 aprile, per gli spari a Roma fermato per tentato omicidio un 21enne della Comunità ebraica - Trump: "Gli Usa hanno sconfitto l'Iran". Teheran: "La guerra non è finita con il cessate il fuoco"- Grazia a Minetti, Meloni: "Niente di errato nell'iter. Mi fido di Nordio, escludo le dimissioni"- La procura generale: "Se la richiesta di grazia è infondata, gli atti ai pm". Nordio a Palazzo Chigi -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Von der Leyen: "La guerra in Iran costa all'Ue 500 milioni al giorno per l'energia"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco: Roccella, vicenda alimenta sfiducia verso sistema - Continuità territoriale Abruzzo, decreto Mit sui voli per Linate e Torino - Cantelmi "una perizia inconsistente con errori metodologici"- Famiglia nel bosco, Salvini "hanno sistemato tutto, cosa si deve aspettare ancora?"-

Sport News

# SPORT # Serie B Padova Pescara, la spinta dei tifosi biancazzurri - Verso Padova-Pescara: Letizia è rientrato in gruppo, per Meazzi lieve influenza - Pescara calcio: da valutare Bettella, Letizia e Olzer - Serie B Pescara Juve Stabia 1-1 Gorgone: “Loro forti. Ancora una volta in vantaggio, peccato” - Pescara sotto tono, con la Juve Stabia finisce 1-1 -

IN PRIMO PIANO

"I LAVORATORI DELLA 3G DEVONO RESTARE A SULMONA"

SULMONA - "Lo ribadisce ancora una volta con forza  il sindaco di Sulmona Luca Tirabassi che questa mattina ha ricevuto a Palazzo di Ci...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 17 maggio 2019

AL VIA L'ECOPASSEGGIATA SULMONA-PACENTRO, CHE SI SVOLGERÀ DOMANI SABATO 18 MAGGIO

SULMONA - Inspire, organizzazione no profit che crede nell’ecopartecipazione, con suoi ambassador locali, Jacopo Santostefano e Michael Di Genova, invita la cittadinanza di Sulmona all’EcoPasseggiata Sulmona-Pacentro che si svolgerà domani sabato 18 maggio.  La classica passeggiata che quasi tutti gli abitanti di zona hanno fatto almeno una volta nella vita, ma stavolta con un buon motivo in più per svolgerla. Infatti armati di borse della spazzatura passeremo il pomeriggio attraversando uno di quei bellissimi panorami che il nostro Abruzzo ci regala raccogliendo i rifiuti che troveremo per strada, perchè la natura che ci circonda ha bisogno delle nostre cure.
Il percorso è lungo circa 5 km, solo andata, e copre un dislivello di 250 mt. Una passeggiata adatta a tutti, purché piaccia farsi una bella camminata.
L’appuntamento è alle 14.15 alla Chiesa di San Giuseppe in via Marane Palazzo, nella frazione delle Marane. Qui sarà possibile trovare un bar e un bagno, tesserarsi per la partecipazione. La partenza è prevista per le 14.45.  Per partecipare all’evento è richiesta una donazione di 5 euro a sostegno delle attività dell’associazione. Inoltre per poter partecipare è necessario essere tesserati, il costo della tessera è di 11 euro, la sua durata un anno e comprende l’assicurazione.
Si prega di confermare la propria presenza con un messaggio privato sulla pagina facebook dell’evento oppure con una mail a inspire.abruzzo@gmail.com.
Per ogni informazione si può contattare Jacopo 3407908164.
Ecopartecipare è importante, per il nostro territorio e per il nostro futuro.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina