ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sciopero dei giornalisti, la protesta cresce: diritti, stipendi e libertà sotto pressione oggi - Trump: "La trattativa va bene, attacchi all'energia sospesi fino al 6 aprile"- Mondiali: l'Italia in finale playoff, ultimo ostacolo la Bosnia - Playoff Mondiali, Italia-Irlanda del Nord 2-0: Tonali e Kean regalano la finale a Gattuso- Trump: "L'Iran ha l'occasione di aprire una nuova strada. Se non lo farà saremo il peggior incubo"- Gasparri lascia la guida dei senatori di Forza Italia, al suo posto Stefania Craxi - La Turchia denuncia: "Petroliera attaccata nel Mar Nero"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - La professoressa accoltellata: "Tornerò a insegnare e a credere nei giovani"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Allerta gialla in Abruzzo, scuole chiuse a Montesilvano - Il 17 aprile riapre all'Aquila il teatro San Filippo - Aggredisce infermiere e guardia giurata al Pronto soccorso, arrestato- Vasto incendio a Castel di Sangro.Fiamme minacciano abitazioni - Catherine in lacrime: "Vogliamo tornare a essere di nuovo una famiglia"-

Sport News

# SPORT # Pescara calcio, Saio: “La sorpresa di Pasqua? La salvezza” - Divieto di trasferta per tutti i residenti dell’Abruzzo per la gara tra Reggiana e Pescara - Pescara calcio: ora la sosta, giovedì ripresa della preparazione - Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 -

IN PRIMO PIANO

SULMONA: URBANISTICA, APPROVATI REGOLAMENTO E VALORI DEI TERRENI: SODDISFAZIONE DEL SINDACO E DELLA MAGGIORANZA

SULMONA - "Il sindaco Luca Tirabassi e la  Maggioranza consiliare composta da Noi Moderati, Sulmona al Centro, Forza Italia e Fratelli...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 25 aprile 2019

SUCCESSO PER IL CONCERTO DI FABIO CONCATO AL TEATRO MARIA CANIGLIA

SULMONA - Il cantautore milanese  con il suo Open Tour 2019 ha guidato il pubblico in un viaggio carico di ricordi ed emozioni, dalle prime canzoni, fino ai brani tratti dall'ultimo album Tutto Qua,intervallando i suoi maggiori successi con dei piccoli sketch ironici.
Una Domenica Bestiale seduce sempre il pubblico ma anche "Guido piano”, “Rosalina”, “Sexy Tango”, “Ti ricordo ancora” e “Fiore di maggio” hanno provocato nostalgie, ricordi e tenerezza anche tra i più giovani spettatori.
Il ricavato del concerto servirà per comprare un macchinario all'avanguardia per il reparto di ostetricia e ginecologia di Sulmona.
Un altro tentativo, da parte di un ente vicino alla collettività, di sensibilizzare le istituzioni sulla necessità di mantenere  aperto il punto nascite di Sulmona e garantire all'intera comunità, sopratutto quella femminile , la continuità del servizio, rendendolo ancora migliore.

Una carriera quella di Fabio Concato piena di collaborazioni con grandi artisti del calibro di Fabrizio Bosso che è quindi anche caratterizzata dalla voglia di sperimentare sempre con la voglia di provocare emozioni in chi ascolta.


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina