SULMONA - L’Ovidiana Sulmona torna a giocare in casa dopo il passo falso a San Salvo. La squadra di Candido Di Felice, reduce da due sconfitte consecutive, deve necessariamente fare suo lo scontro diretto di domenica contro il Fossacesia, valido per la 14^ e quartultima giornata di ritorno del girone B di Promozione. Le distanze dalla salvezza diretta si sono allungare a sette punti e la sestultima posizione è occupata proprio dal Fossacesia allenato dall’ex centrocampista del San Nicola Andrea Periotto. Il successo permetterebbe ai biancorossi di ridurre il divario nella lotta per evitare i play out che si è resa complicata a causa dei pochi risultati positivi. Sarà una gara delicata tra due squadre obbligate a vincere. Nei sulmonesi rientrerà dalla squalifica il difensore e capitano Ezio Tosti. Arbitrerà Stefano Giampietro di Pescara, assistenti Fabrizio Aspite di Chieti e Simone Trombetta di Lanciano. Migliore la situazione del Raiano che cercherà punti sul campo del Villa 2015 per mantenersi distante dalla zona play out.
A differenza dell’Ovidiana Sulmona, la squadra di Aldo Di Corcia è riuscita a collezionare più vittorie in casa ma ora servono punti anche in trasferta per ottenere la salvezza senza correre rischi. I rossoblu proveranno a prevalere contro i francavillesi dell’ex tecnico Marco Antinucci che hanno già la salvezza in tasca. Di Corcia non avrà a disposizione lo squalificato Cissé. Il match è stato affidato alla direzione di Elena Bomba di Lanciano che sarà coadiuvata da Diego Carnevale e Alessio Fatato di Avezzano. Con il ritorno dell’ora legale domenica gli incontri cominceranno alle 16.
Domenico Verlingieri
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONFERENZA “CENTO ANNI FA IL MONUMENTO A OVIDIO 1925-2025”
SULMONA - " Del centenario del monumento a Publio Ovidio Nasone, ne ha parlato oggi il prof. Fabio Maiorano all’Università per la Liber...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento