SULMONA - È di un ferito il bilancio di incidente stradale che si è verificato intorno alle 15.45 all’incrocio fra via Sallustio e viale Costanza. A finire in ospedale è stato un portalettere di Poste Italiane a bordo dell’auto aziendale che sì è scontrata con una Mercedes guidata da un giovane del posto. Entrambi fortunatamente non hanno riportato gravi conseguenze dopo l’impatto. Stando a una primissima ricostruzione dell’episodio si è appreso che la Mercedes raggiungeva l’incrocio da via Sallustio mentre il portalettere stava percorrendo viale Costanza dal lato della zona Peep. All’altezza dell’incrocio si è verificato lo scontro.
E ancora una volta è da registrare che il semaforo di viale Costanza risulta spento. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per agevolare l’estrazione degli occupanti dall’abitacolo e la Polizia per i rilievi di rito.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento