--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini: 'Chiederò a Draghi stop mascherine all'aperto'- La Francia allenta le restrizioni: Da domenica basta coprifuoco- L'Italia batte la Svizzera 3-0: Gli azzurri sono già agli ottavi- Riparte il dialogo Usa-Russia 'Mai una guerra nucleare' Putin: 'Bene con Biden' Intesa sugli ambasciatori-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 27 febbraio 2019

ROCAMBOLESCO INCIDENTE TRA VIA SALLUSTIO E VIALE COSTANZA

SULMONA - È di un ferito il bilancio di incidente stradale che si è verificato intorno alle 15.45 all’incrocio fra via Sallustio e viale Costanza. A finire in ospedale è stato un portalettere di Poste Italiane a bordo dell’auto aziendale che sì è scontrata con una Mercedes guidata da un giovane del posto. Entrambi fortunatamente non hanno riportato gravi conseguenze dopo l’impatto. Stando a una primissima ricostruzione dell’episodio si è appreso che la Mercedes raggiungeva l’incrocio da via Sallustio mentre il portalettere stava percorrendo viale Costanza dal lato della zona Peep. All’altezza dell’incrocio si è verificato lo  scontro.
E ancora una volta è da registrare che il semaforo di viale Costanza risulta spento. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per agevolare l’estrazione degli occupanti dall’abitacolo e la Polizia per i rilievi di rito.

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :