ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - I leader europei: "La sicurezza dell'Artico è una priorità fondamentale per noi"- Il comune di Crans-Montana: ammette: "Nessun controllo del locale negli ultimi cinque anni"- Si chiude la Porta Santa. Roma blindata, oltre 70mila agenti impegnati per il Giubileo - Maduro in tribunale a New York con i piedi incatenati: "Sono innocente, prigioniero di guerra". La prossima udienza il 17 marzo -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Maduro in tribunale a New York: "Mi hanno rapito". Machado: "Voglio rientrare in Venezuela"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Fiume Aterno oltre la soglia di guardia. Piogge diffuse e persistenti nelle ultime 36 ore in Abruzzo - Il 23 gennaio al via la perizia psicologica. La consulente effettuerà i test psicologici sui genitori- Assalto a portavalori lungo la A14 nel Chietino con chiodi e fumogeni, traffico bloccato - Milano Cortina, il sindaco Biondi "festa a metà dopo la tragedia svizzera"-

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: per l’attacco il primo della lista resta Corona - Calciomercato Pescara: Sardo sempre più vicino, su Letizia il Ravenna -

IN PRIMO PIANO

SULMONA: LA BEFANA DEGLI ALPINI

SULMONA - "Si è svolto nel Palazzetto dello Sport di via XXV Aprile  l'evento dedicato ai bambini con l'arrivo della Befana, or...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 28 dicembre 2018

REGIONALI: ANTONIETTA LA PORTA LANCIA IL COMITATO ELETTORALE DELLA LEGA A SULMONA


SULMONA - Numerose le presenze ieri sera all’inaugurazione del primo comitato elettorale che si è aperto in città, in Corso Ovidio 119, per sostenere la corsa alle elezioni regionali del 10 febbraio di Antonietta La Porta, candidata della Lega a consigliere della regione Abruzzo per il collegio della provincia dell’Aquila.
“Una candidatura improvvisa ma arrivata al momento giusto perché se non sono mancate le persone per difendere questo territorio, è forse mancata la forza e la spinta giusta per poterlo fare” ha affermato la candidata sulmonese impegnata nel partito sin dal 2009 che per la prima volta scende in campo per le regionali.
Classe 1968, laureata in giurisprudenza vive a Sulmona dove lavora in un’azienda e ha alle spalle esperienza in qualità di docente.
All’inaugurazione ieri era presente anche il sindaco di Ovindoli, Simone Angelosante, medico, ex coordinatore regionale che nonostante in corsa anche lui, per il collegio dell’Aquila, sostiene la candidata sulmonese: “Il movimento di Salvini a Sulmona si chiama Antonietta La Porta. Io l’ho conosciuta e sono rimasto impressionato positivamente per l’energia che sa portare, per la chiarezza del suo discorso per l’affabilità e l’eleganza con cui riesce a parlare alle persone”.
Alle prossime elezioni sarà infatti possibile votare due candidati consiglieri, purché uno sia donna e l’altro uomo. L’idea di unire le forze con un’alleanza peligno-marsica sarebbe nata per sostenere con più forza le due aree geografiche che sarebbero da troppo tempo offuscate dall’accentramento di potere a favore della zona dell’aquilano. 
A sostenere la candidatura di La Porta, il marito, Nicola De Simone con le sue capacità imprenditoriali e il dr. Fabio Federico.








Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina