ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sparatoria a Sydney, due fermati: "Hanno sparato sulla festa della comunità ebraica"- Minsk libera 123 detenuti, anche il Nobel Bialiatski- Kiev: "Un milione di famiglie senza luce dopo i raid notturni russi"- Il nome della principessa Sofia di Svezia compare negli Epstein files. Imbarazzo a Corte - "Witkoff nel weekend a Berlino, incontra Zelensky e i leader Ue"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Spari alla Brown University, uccisi 2 studenti e nove feriti. È caccia all'uomo con 400 agenti

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Incidente a Paganica, muore una donna di 76 anni - Inseguimento sulla A14 in Abruzzo, feriti i due fuggitivi -

Sport News

# SPORT # Cadi Antincendi Futura - Sulmona Futsal 1 - 3 - Serie B Pescara Frosinone, Gorgone: “Dubbi di formazione. Mercato? serviranno giocatori pronti” -

IN PRIMO PIANO

TAGLIACOZZO AVVOLTA DALLA MAGIA DEL NATALE: LUCI, DIVERTIMENTI E MERCATINI

TAGLIACOZZO - " Nel giorno dedicato a Santa Lucia, che gli antichi adagi popolari evocano come la giornata più corta dell’anno, Tagliac...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 9 novembre 2018

36° SULMONA INTERNATIONAL FILM FESTIVAL – SIFF 7 - 10 NOVEMBRE 2018 CINEMA PACIFICO

SULMONA - Continua la 36° edizione del Sulmona International Film Festival 2018 (SIFF), che ha registrato un ottimo riscontro di pubblico nelle tradizionali tre fasce quotidiane di proiezioni della seconda giornata (giovedì 8 novembre).  Ricche di ospiti le proiezioni delle 17 e delle 19, con Oleksandr Shkrabak dall'Ucraina, regista di IN THE FIELD, Marco Gallo per ROSSOTREVI – DUE VOLTE NELLA STORIA, David Barbieri regista di F**K DIFFERENT e Federico Papagna, che ha chiuso la seconda tornata di corti con il suo RINCORRERSI.

Oggi venerdì 9 novembre sarà l'ultima per i film a concorso: alle 17 i corti internazionali EMPTY LOT (Repubblica di Korea), WREN BOYS (Regno Unito) e MAY DAY (Belgio), il documentario ALLAFINFINFIRIFINFINE (Italia), il corto per la categoria National ACQUARIO e i due music video SHINIGAMI (Italia) e SECOND HAND LOVERS (Istraele).

Alle 19: DEKALB ELEMENTARY (Stati Uniti), INANIMATE (Italia, Regno Unito), MAGIC ALPS (Italia), FINO ALLA FINE (Italia), FAUVE (Canada) e SCALA 6 (Italia, Abruzzo Shorts).

Durante la giornata saremo in compagnia dei registi Lorenzo Puntoni, Danilo Corbellini Scarcia e Antonio Genovese.

Concludiamo il programma alle 21.15 insieme ad Alessandro Capitani e alla sua opera prima IN VIAGGIO CON ADELE, che vede tra i protagonisti Alessandro Haber, Sara Serraiocco e Isabella Ferrari. Capitani nel 2016 stupì la platea sulmonese con "Bellissima", opera che guadagnò sia il premio della giuria tecnica nella categoria NATIONAL che quello dei giovani che gli assegnarono il PREMIO SIFF STUDENTI.

Al termine tutti al Soul Kitchen (22.30) di Via Volta per ascoltare le sonorità travolgenti della band RBSN.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina