SULMONA - Con la sua poesia ha fatto “miracoli”. E’ riuscito a rendere lieti i suoi “Tormenti”, per riprendere il titolo del testo poetico, con il quale il professore e scrittore sulmonese Mario De Santis incassa l’ennesimo riconoscimento a Rende (Cosenza). Il concorso di poesia è stato organizzato dalla associazione culturale GueCi, presieduta da Anna Laura Cittadino. La Giuria ha esaminato più di 300 poesie e ne ha selezionate solo 23, che poi sono state premiate con diploma d’onore, nella serata del “Gran Galà Rende… in Versi” , svoltosi nei giorni scorsi nel Museo del Presente di Rende. Ogni autore ha recitato la sua poesia per indossare subito dopo la maglietta personalizzata con il proprio testo.
Mario De Santis ha portato al concorso la Poesia “Tormenti” che fa riferimento a quegli stati d’animo del vivere quotidiano. Su youtube è disponibile anche il file audio con la voce di Pasquale Di Giannantonio e al pianoforte Andrea Tirimacco.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
IL FRANCAVILLA URBAN FESTIVAL CHIUDE THAUMAZEIN, OLTRE 3 MILA PRESENZE PER LA RASSEGNA CULTURALE
FRANCAVILLA AL MARE - "Serata bellissima per la chiusura del mio quarto Thaumazein. Ringrazio Bruno La Selva, presidente dell'assoc...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO