SULMONA - "L’importante lavoro di squadra ed il senso di responsabilità degli attori del Territorio dai parlamentari ai rappresentanti delle istituzioni locali e regionali al sottosegretario Vacca unitamente alle associazioni culturali e datoriali ha prevalso ottenendo l’impegno alla imminente costituzione del Comitato. Questo è la Comunità che ci piace. Un successo di tutti. Ora al lavoro; con lo stesso metodo dobbiamo condividere la migliore progettualità per costruire un portentoso attrattore turistico che a sistema valorizzi la figura di Ovidio. Dobbiamo da subito ottenere una proroga per i lavori del Comitato e proteggere i fondi stanziati da sempre possibili tagli di spesa.
Comunico che il Sottosegretario Vacca, alla presenza della Senatrice Di Girolamo e dell’Assessore Bencivenga, ci ha assicurato che a brevissimo si procederà alle nomine del Comitato per il Bimillenario.
Un ringraziamento a tutti i rappresentanti delle istituzioni locali e regionali ai parlamentari e al sottosegretario Vacca per la celerità e la sensibilità mostrata per il Bimillenario ed un plauso alla Senatrice Di Girolamo che ha saputo con sagacia ed estrema attenzione al Territorio organizzare l’incontro e impegnarsi ad una eventuale proroga dei lavori del Comitato".
Fabio Spinosa Pingue DMC Terre d’Amore
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
DOMANI 16 MAGGIO SARÀ UNA GIORNATA DI FESTA A SULMONA IN OCCASIONE DEL PASSAGGIO DEL GIRO D'ITALIA 2025
SULMONA - "𝐀 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢𝐫𝐞 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟐:𝟎𝟎 𝐜𝐢𝐫𝐜𝐚, 𝐏𝐢𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐆𝐚𝐫𝐢𝐛𝐚𝐥𝐝𝐢 𝐚𝐜𝐜𝐨𝐠𝐥𝐢𝐞𝐫𝐚̀ 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐧...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO