ROCCACASALE - Lo scorso anno sono arrivati in 3000 a godere della magia di Borgo di Fate, nonostante l'incendio, nonostante il maltempo che durante il secondo giorno ha impedito il suo svolgimento. L'interesse registrato, e che registriamo ancora, è tanto. Borgo di Fate, infatti, non è solo intrattenimento, non è solo una festa, ma è parte di un progetto più ampio impegnato nel recupero delle tradizioni di Roccacasale legate al mondo delle erbe, delle fattucchiere, delle fate e di altri esseri magici.L'8 e 9 settembre 2018 si svolgerà la seconda edizione con un programma ampio e ricco nel suggestivo scenario del centro storico di Roccacasale fino al castello De Sanctis.
Tra miti, leggende, spettacoli teatrali, acrobazie, convegni, musica e prelibatezze.
Borgo di Fate sarà presentato giovedì 6 settembre 2018, alle ore 15.30, presso l'aula consiliare del Comune di Roccacasale in tutti i suoi dettagli. Parteciperanno i componenti delle associazioni promotrici Meraki e Proloco Roccacasale, e il sindaco Enrico Pace.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
DUE ORSI MORTI NEL LAGHETTO A SCANNO, DEPOSITATO ESPOSTO A PROCURA, MINISTERO E COMMISSIONE EU
L'AQUILA - " Ieri mattina, attraverso l'Avvocato Michele Pezone, ho depositato un esposto sulla morte dei due orsi marsicani ne...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO