ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Axios: "Trump sta creando una squadra per negoziare". L'Iran pone condizioni per finire la guerra - Crolla una palazzina a Roma, ci sono feriti. "Esplosione per una bombola". Coinvolti tre edifici - I funerali di Bossi, coro contro Salvini in camicia verde. Meloni a Pontida, i militanti: 'Secessione' - Aperti i seggi per il referendum, si vota oggi e domani -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Referendum, l'affluenza alle 12 sfiora il 15%. Si vota fino alle 23

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Referendum, in Abruzzo alle 12 l'affluenza è al 14,09% - Autorità del sistema portuale, a Ortona l'ufficio decentrato - Borsacchio, il ministero dell'Ambiente boccia il taglio della Riserva-

Sport News

# SPORT # Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 - CANICATTI' - SULMONA FUTSAL 0 - 3 il Sulmona Futsal vola ai playoff per il terzo anno consecutivo - Alessandro Del Piero sarà alla seconda edizione del premio Vincenzo Zucchini - Verso Empoli-Pescara: toscani in crisi, 6 punti nelle ultime 12 gare - Pescara solido e spietato, salvezza a -2 - Serie B Pescara Entella 3-0 Gorgone: “Gruppo straordinario"-

IN PRIMO PIANO

OVIDIANA SULMONA - RENATO CURI ANGOLANA 1 - 4

SULMONA - " Nel corso della ripresa la Renato Curi Angolana conquista una vittoria preziosa al Pallozzi di Sulmona contro l'Ovidian...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 7 agosto 2018

"LA NOSTRA AFRICA"PASSEGGIATA MUSICALE ED ESCURSIONE IMMERSI NELLA BELLEZZA DELLE VERDEGGIANTI GOLE DEL SAGITTARIO

ANVERSA DEGLI ABRUZZI -  Sabato 11 Agosto ad Anversa degli Abruzzi (L'Aquila) nella bellissima Riserva Regionale e Oasi WWF Gole del Sagittario tornano "I Suoni del Sagittario".Passeggiata musicale ed Escursione immersi nella bellezza delle verdeggianti Gole del Sagittario con i nostri Accompagnatori di Media montagna di Abruzzo Mountains Wild e concerto a seguire "La nostra Africa" della Rassegna Muntagninjazz con i bravissimi musicisti Gianni Di Benedetto e Leonardo Mezzini nella incantevole Castrovalva.
A seguire pranzo nello scenario del suggestivo centro storico di Castrovalva curato all'Agriturismo Locanda Nido d'Aquila.
Sarà un'occasione per conoscere Anversa degli Abruzzi, la meravigliosa Riserva Regionale ed Oasi WWF Gole del Sagittario, Castrovalva e le Gole del Sagittario.

"Fino a venerdì, potete prenotare ai seguenti numeri: 0864/49587 - 345/4790804 oppure scrivere una mail a: riservagolesagittario@gmail.com.
L'appuntamento è alle 8,30 in piazza Belprato ad Anversa degli Abruzzi.
Ci raduniamo tutti in piazza per partire tutti insieme!
Vi aspettiamo tutti con tanto tanto piacere!
Fino a venerdì pomeriggio sarà possibile prenotare la partecipazione all'evento".

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina